Xiaomi Mi Max 3 rumor

Xiaomi Mi Max 3: display da 7 pollici e batteria da 5500 mAh | Rumor

Xiaomi ha rilasciato sul mercato lo Xiaomi Mi Max 2 (qui recensione) lo scorso giugno con a bordo un display da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 che ancora tutt’ora viene impiegato su diversi smartphone appartenenti alla fascia media del mercato.

Le dimensioni dello schermo dell’attuale Mi Max 2 risultano piuttosto grandi per un device della sua categoria ma non vicino alla possibile diagonale del display che dovrebbe portare il nuovo Xiaomi Mi Max 3. Se l’ultima notizia risultasse corretta, il nuovo phablet del colosso cinese potrebbe arrivare sul mercato con uno schermo da ben 7 pollici.

Xiaomi Mi Max 2 recensioneXiaomi Mi Max 3: emergono le prime indiscrezioni sul prossimo phablet Android

Il rapporto prospettico passerà dal classico 16:9 al più in voga del momento 18:9, quindi il pannello frontale presenterà delle cornici più sottili di quelle viste sui primi due modelli della serie Mi Max.

L’ultima indiscrezione indica che lo Xiaomi Mi Max 3 verrà offerto sul mercato in due varianti: una con processore Snapdragon 630 (dotato di CPU octa-core e GPU Adreno 508) e l’altra con la piattaforma mobile Snapdragon 660 (sempre con CPU octa-core ma con GPU Adreno 512).

Il tutto sarà supportato da una batteria da ben 5500 mAh. Il nuovo phablet della società asiatica dovrebbe arrivare in commercio attorno a giugno 2018 nelle possibili colorazioni rosa, bianca e blu. Viste le recenti apparizioni di alcuni terminali Xiaomi su Amazon Italia (come il popolare Mi A1), è probabile che il prossimo Xiaomi Mi Max 3 giunga nel nostro Paese in via ufficiale e ciò sicuramente renderà felici gli amanti di questa serie interessante di phablet.

Xiaomi Mi Max 2 recensione