HOMTOM

HOMTOM: smartphone a prezzi stracciati fino al 17 dicembre!

Le festività sono ormai alle porte e con l’arrivo del Natale si moltiplicano le offerte smartphone che consentono di regalarsi o regalare un nuovo device ad amici e parenti, senza spendere cifre esorbitanti. In particolare, a partire da oggi, HOMTOM sconterà tutta la sua gamma di smartphone con display 18:9 FullVision, che saranno disponibili per l’acquisto a prezzi stracciati fino, e non oltre, il 17 dicembre.

Smartphone cinesi low-cost: ecco le migliori proposte

Se fino a qualche anno fa molti di noi storcevano il naso quando si parlava di smartphone cinesi, ad oggi la situazione è profondamente cambiata. Nel panorama dei produttori d’oltreoceano spiccano ormai diverse aziende, tra cui HOMTOM, capaci di distinguersi positivamente grazie a proposte davvero allettanti a prezzi ben più contenuti rispetto ai marchi più blasonati.

Smartphone 18:9 a meno di 200 euro? Con HOMTOM si può!

HOMTOM S16, S7, S8 ed S9 Plus sono molto più di un semplice smartphone: parliamo infatti di phablet, termine ormai noto e che fa riferimento a smartphone dimensioni molto vicine a quelle di un tablet, in questo caso dotati di schermo 18:9 Full View, con barre laterali e superiori ridotte al minimo, in linea con gli attuali standard della fascia top di gamma.

Dal punto delle specifiche, la gamma di device della casa cinese sfoggia una scheda tecnica completa e all’avanguardia, con SoC octa-core, tagli di RAM elevati e comparto fotografico composto da un doppio sensore posteriore. Inoltre, come ormai avviene per i più moderni smartphone, troviamo in dotazione anche il sensore di impronte digitali. Il tutto accompagnato da una batteria capace di garantire un’autonomia elevata, capace di portarci a sera senza problemi e con un po’ di margine per la giornata successiva:

HOMTOM
Per maggiori dettagli sull’offerta recarsi alla pagina del prodotto.
HOMTOM
Per maggiori dettagli sull’offerta recarsi alla pagina del prodotto.
HOMTOM
Per maggiori dettagli sull’offerta recarsi alla pagina del prodotto.
HOMTOM
Per maggiori dettagli sull’offerta recarsi alla pagina del prodotto.

HOMTOM Zoji Z8: il rugged phone low-cost

Se invece finisci sempre col distruggere ogni smartphone pochi giorni dopo averlo acquistato, vuoi per la tua vita spericolata o più semplicemente sei solo molto sfortunato, potresti aver bisogno di uno smartphone rugged capace di resistere anche agli urti più violenti, tra i quali si rivela un’ottima proposta HOMTOM Zoji Z8.

HOMTOM
Per maggiori dettagli sull’offerta recarsi alla pagina del prodotto.

Ad un prezzo da far invidia alla serie Active di Samsung, lo Zoji Z8 nasconde sotto l’indistruttibile scocca un SoC octa-core MediaTek MT6750 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile tramite microSD fino a 128 GB. A completare il tutto troviamo una batteria da 4250mAh, sensore per le impronte digitali e la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alle polveri, oltre il vetro Corning Gorilla Glass a protezione del display HD da 5″ pollici.