Wolfee controller wireless Kickstarter

Wolfee, il controller wireless per gestire tutti i vostri dispositivi personali

Wolfee è un particolare controller disponibile in crowdfunding su Kickstarter in grado di fornire la migliore tecnologia di interazione con computer, smartphone e tablet. Parliamo di un controller wireless il quale permette di eseguire quasi tutte le operazioni che di solito si fanno con un mouse o una trackball. È possibile utilizzare comodamente il gadget senza stancare le dita, il polso, il gomito e la spalla.

Wolfee si basa su una speciale tecnologia di interazione più sana e comoda presente sul mercato che impedisce gli utenti di soffrire di problemi di salute, quali il deterioramento della vista, del polso, del collo e della schiena spesso causati in seguito a un lungo utilizzo di smartphone, mouse e tastiera. Wolfee è capace di controllare diversi dispositivi tramite l’ausilio di comandi personalizzati, offrendo agli utenti un’unica soluzione per interfacciarsi con più device.

Wolfee controller wireless KickstarterWolfee: ecco come gestire facilmente tutti i dispositivi personali

Wolfee può essere considerato un gadget di trasmissione a mano senza fili. Utilizzando la tecnologia Bluetooth, il prodotto si connette in remoto a computer, laptop, smartphone e tablet restando seduti comodamente sulla poltrona. Il design proposto dal prodotto è stato progettato in modo ergonomico per adattarsi meglio alla forma della mano.

Attraverso un driver o un’applicazione, le sue funzionalità possono essere ulteriormente estese per coprire più utilizzi. L’obiettivo principale della società è stato quello di produrre un dispositivo per la salute e per rendere più comoda interazione da parte degli utenti verso i loro dispositivi personali. Wolfee è caratterizzato da 3 tasti: uno anteriore, uno laterale e uno sulla parte superiore.

Quando lo si impugna naturalmente, l’indice, il medio e il pollice si poggiano automaticamente su questi tre pulsanti. Il tasto superiore dispone di una superficie sensibile al tocco. Basterà spostare il pollice su tale superficie per muovere il puntatore. Utilizzando simultaneamente il pulsante superiore e il cursore, potrete evidenziare o spostare file o parti di testo.

Wolfee controller wireless KickstarterCliccando sul pulsante frontale con l’indice è come se stareste cliccando sul pulsante sinistro del mouse. Al contrario, un click sul tasto laterale corrisponde al pulsante destro. Wolfee dispone anche di una modalità di risparmio energetico che si attiva dopo più di 2 minuti di inutilizzo. Per risvegliarlo, è necessario scuoterlo leggermente, toccare la superficie soft-touch oppure cliccare uno dei pulsanti.

Tramite un doppio clic del tasto laterale, si attiverà una tastiera per digitare comodamente un testo senza utilizzare quella fisica del proprio notebook o PC desktop. Wolfee è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 89 dollari con spedizioni previste in tutto il mondo da maggio 2018.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana