Halloween

5 applicazioni Android per trascorrere un Halloween infernale!

Chi di voi sa che la zucca intagliata, simbolo della festa di Halloween, deriva dal personaggio di Jack-o’-Lantern? E che in precedenza non era una zucca ma bensì una rapa? Noi di Android.Caotic vi abbiamo dato due piccoli aneddoti per non farvi trovare impreparati sulla festività più macabra dell’anno, ma non ci fermiamo qui: infatti vi consigliamo anche le 5 migliori app di Halloween per viverlo al top.

Le 5 migliori app per Halloween

Halloween wallpaper

Partiamo con i preparativi: per la home del vostro smartphone Android vi proponiamo un live wallpaper davvero originale e altamente personalizzabile. L’app in oggetto permette di scegliere l’ambientazione, lo stile del cielo, quanti e quali spiriti passeggeri visualizzare e tante altre opzioni per ricordare anche al vostro dispositivo che la notte sarà lunghissima…

Halloween Wallpaper
Price: Free

Halloween sounds free

Halloween
I migliori suoni di Halloween sono raccolti all’interno di Halloween sounds free.

Se avete intenzione di trascorrere la nottata in compagnia, sicuramente qualche scherzetto lo combinerete. Grazie all’ausilio di questa app potrete rendere il tutto molto più originale aggiungendo qualche suono lugubre tipico della festività per trasformarlo in una vera opera d’arte.

Halloween sounds FREE
Price: Free

Photo Lab Picture Editor + Halloween makeup art

Halloween

Non avete tempo necessario per preparare il vostro outfit o più semplicemente volete fare una prova per la festa? Con Photo Lab Picture Editor + Halloween makeup art potete risolvere velocemente la questione. Basta scegliere tra una delle tante immagini precaricate e scattarsi un selfie o scegliere una foto dalla propria galleria per trasformare il vostro aspetto.


Mental Hospital 3 lite

Halloween

Siete impossibilitati a festeggiare come si deve per cause di forza maggiore? Nessun problema: la vostra dose di paura e delirio in salsa horror la avrete con Mental Hospital 3 lite, dove trascorrerete una lunghissima notte all’interno di una struttura psichiatrica in cui vengono eseguiti esperimenti assurdi in gran segreto. Da giocare assolutamente a luce spenta e cuffie nelle orecchie!


Eyes The Hunt

Raccogliere borse piene di monete può sembrarvi facile, ma farlo all’interno di una casa buia e apparentemente abbandonata non sembra proprio essere una passeggiata. Se poi vi accorgerete che l’edificio proprio deserto non è, allora l’adrenalina salirà a mille. Inutile dirvelo: in Eyes the hunt è meglio non scherzare con i proprietari di casa…!

Android Zombie Process e Frank Patches

Halloween
Dead Zebra spesso crea gadget e action figure con il nostro amato robottino verde!

Concludiamo i nostri consigli per la notte di Halloween uscendo dal Play Store con queste due action figure pensate da DeadZebra, sito che spesso crea prodotti in collaborazione con Big G. Zombie ProcessFrank Patches, entrambi sono acquistabili sullo shop a circa 10€ l’uno.

 

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana