SocialParty

SocialParty: la nuova iniziativa nata dalla partnership tra Tim e Twitter

In occasione del compleanno di Twitter, che sarà domani lunedì 21 marzo, Tim ha deciso che regalerà 1 GB ai suoi clienti da utilizzare entro le 24 ore di domani. Grazie alla partnership tra Tim e il popolare social network celeste, arriverà 1 GB gratis ai clienti tramite l’iniziativa SocialParty.

L’attivazione di questo fantastico bonus sarà completamente gratuita e potrà avvenire in maniera davvero semplice accedendo al sito di Tim o tramite l’app MyTIM Mobile a partire dalle 10:00 per attivare gratuitamente l’offerta omaggio che prevede 1 GB di Internet per navigare sul Web alla massima velocità sfruttando la tecnologia 4G LTE oppure per utilizzare le varie app di messaggistica o magari il social network Twitter.

1 GB gratis grazie a SocialParty di Twitter e Tim
1 GB gratis grazie a SocialParty di Twitter e Tim

Il traffico dati equivalente a 1 GB è utilizzabile fino alle 23:59 e, in caso di esaurimento, verranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario oppure consumati i dati dell’opzione attiva. Si tratta di un regalo di Tim da prendere assolutamente al volo! Voi che farete? L’attiverete? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Fonte Tim

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana