Wind Giga Ricarica

Wind Giga Ricarica: ricevi in regalo 2 GB ricaricando la tua sim

Nonostante gli ultimi problemi riscontrati, Wind continua a testa alta nel mercato della telefonia proponendo sempre più nuove offerte dedicate ai nuovi clienti, ma anche promo vantaggiose per i fedeli. L’ultima offerta di questa categoria è Giga Ricarica che permette di avere 2 GB in regalo ricaricando la tua sim presso i Negozio Wind entro il 14 febbraio.

Una volta esauriti i 2 GB a disposizione, sarà possibile continuare a navigare sul Web a velocità ridotta di 32 kb/s o aggiungere più Giga con le Optional o le Open Internet. Wind consente di ricevere gratuitamente 2 GB da utilizzare nei 30 giorni solo nel caso in cui venga fatta una ricarica di almeno € 10 ed effettuata nei Negozio Wind aderenti a questa iniziativa.

Wind-Giga-Ricarica-ricevi-in-regalo-2-GB-ricaricando-la-tua-sim-2

Inoltre, ci teniamo a precisare che la prima ricarica fatta su una nuova sim non dà diritto a questa promozione. Giga Ricarica può essere attivata su tutte le sim, anche quelle dove non sono attive offerte, ma sono esclusi tutti i clienti con Voce e Internet. La tariffa ha una durata massima di 30 giorni e si disattiva in maniera automatica allo scadere di questo periodo.

Infine, vi ricordiamo che i 2 GB sono validi solo per le connessioni sviluppate in Italia e sotto le coperture LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. È possibile controllare il bonus a disposizione tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI. Vi lasciamo con il link per avere ulteriori dettagli.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana