Huawei MediaPad M2 10

Huawei MediaPad M2 10 pollici certificato ufficialmente dall’FCC

Dopo l’annuncio avvenuto nei giorni scorsi durante il CES 2016, Huawei MediaPad M2 10” è stato certificato ufficialmente dall’FCC, lasciando spazio alle prime speculazioni riguardanti la data di uscita e le differenti varianti del tablet di fascia alta della società cinese in arrivo sul mercato.

Ricordiamo che Huawei MediaPad M2 10” sarà caratterizzato da una scocca unibody in metallo e avrà a bordo un display Full HD (1920×1200 pixel) con tecnologia IPS, SoC octa-core HiSilicon Kirin 930, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 6600mAh. Per il resto, il dispositivo dovrebbe essere disponibile con diversi tagli di RAM e memoria interna, rispettivamente:

  • Variante WiFi con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, al prezzo internazionale di 349 dollari;
  • Variante con le stesse specifiche della sopracitata ma con l’aggiunta della connettività 4G LTE, al prezzo di 399 dollari;
  • Variante WiFi con 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, al prezzo di 419 dollari;
  • Variante con le stesse specifiche della terza e l’aggiunta di un modulo 4G LTE, al prezzo di 469 dollari.

Riguardo la disponibilità del dispositivo, l’uscita sul mercato di Huawei MediaPad M2 10 pollici è prevista per la fine di marzo, inizialmente solo negli Stati Uniti d’America. Non ci resta quindi che attendere per saperne di più riguardo il suo possibile arrivo sul mercato europeo!

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana