Porta i tuoi amici in Wind: 2 GB gratis per te e per loro fin da subito

Abbiamo visto ultimamente che i vari operatori italiani stanno rilasciando sempre più promozioni per i loro clienti affinché rimangano fedeli. Ad esempio, Wind ha deciso di applicare una fantastica promo per tutti i già clienti che invitano i propri amici a passare a Wind. In particolare, questa nuova offerta prende il nome di Porta i tuoi amici in Wind.

Il punto focale di quest’opzione è la possibilità di ricevere per sé e per loro 2 GB gratis. Il tutto può essere riassunto in più amici porti e più vantaggi avrai poiché potrai avere gratis fino a 8 GB da consumare sul proprio smartphone. Questa promo è valida per tutti i clienti che possiedono le seguenti promozioni attive: All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super e Call Your Country Wind.

E’ possibile anche avere sconti fino a € 100 sui migliori smartphone come ad esempio il Galaxy S6, il P8 e il Lumia 640 XL LTE. Porta i tuoi amici in Wind si rinnova automaticamente ogni 4 settimane e puoi verificare lo stato degli inviti e della promozione nella sezione Tuoi Inviti dell’Area Clienti.

Porta-i-tuoi-amici-in-Wind-2-GB-gratis-per-te-e-per-loro-fin-da-subito-3

L’invito può avvenire in maniera molto semplice cliccando su Invita i tuoi amici, chiamando il 4080 o attraverso l’App MyWind. L’offerta è valida fino al 10 gennaio 2016 e ogni cliente può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. L’offerta sarà attivata per ogni amico presentato che mantiene il numero attivo sulla nuova sim ricaricabile entro 15 giorni dall’invito.

Porta-i-tuoi-amici-in-Wind-2-GB-gratis-per-te-e-per-loro-fin-da-subito-1

La tariffa richiede che sia il cliente che l’amico presentato attivi una delle offerte citate in precedenza. L’operazione avviene in maniera molto semplice: il cliente presentato riceverà un SMS con l’invito da parte del suo amico a passare a Wind attraverso questa promozione e dopodiché quest’ultimo riceverà un SMS di conferma per quanto riguarda l’attivazione avvenuta con successo.

I 2 GB gratuiti per ogni amico sono validi esclusivamente in Italia tramite le coperture LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Una volta superato il bonus, sarà possibile navigare alla velocità ridotta di 32 kB/s. E’ possibile controllare il consumo dei dati attraverso l’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4055 con scritto DATI. Porta i tuoi amici in Wind non è compatibile con Noi tutti Special Edition, Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche.

E’ possibile procedere con l’attivazione di Porta i tuoi amici in Wind al seguente link.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana