Microsoft aggiorna Outlook e introduce una migliore gestione della batteria

Outlook è l’app e-mail creata da Microsoft ed è disponibile per smartphone e tablet Android. E’ un servizio completamente gratuito che offre una visualizzazione unificata di e-mail, calendario, contatti e allegati. Inoltre, permette di risaltare i messaggi più importanti e su tutti i tuoi account e-mail.

Con un rapido scorrimento, potrai eliminare, archiviare o pianificare i messaggi che vuoi gestire più tardi. Sarà anche possibile allegare file dalla tua e-mail, da OneDrive o da Dropbox con pochi e semplici tocchi. Ora, sembra che Microsoft curi molto il portafoglio di applicazioni realizzate per Android e Outlook è una di queste.

Infatti, il nuovo aggiornamento porta una serie di importanti miglioramenti tra cui una migliore gestione della batteria (per consentire un utilizzo giornaliero dello smartphone), la sincronizzazione dei contatti e l’introduzione del supporto ad IRM (da ora sarà possibile aprire tutti i messaggi protetti).

Outlook è disponibile per il download sul Play Store di Google cliccando semplicemente sul badge sottostante.applink-googleplaystore

Fonte Microsoft News

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana