LG G2: la vecchia ammiraglia riceverà sicuramente altri update, secondo LG Italia

L’account ufficiale di Twitter di LG Italia si sta rivelando una fonte davvero molto preziosa in questi ultimi giorni per quanto riguarda notizie sugli aggiornamenti software.

Dopo aver rivelato la situazione sul G4 e l’upgrade ad Android 6.0 Marshmallow e aver dichiarato che l’ultima release del robottino verde arriverà su tutti i top di gamma dell’azienda, ora sono state rivelate alcune interessanti novità sul G2.

In particolare, un utente ha chiesto ad LG Italia se il firmware 30d sarà l’ultimo per l’ammiraglia del 2013. La risposta fornita dall’azienda ha precisato che l’LG G2 riceverà sicuramente ulteriori aggiornamenti.

Purtroppo, non è chiaro se questo fa riferimento alla nuova versione di Android (5.1.1 Lollipop o 6.0 Marshmallow) o semplicemente degli update periodici per quanto riguarda le patch per la sicurezza rilasciate da Google, come accaduto con il firmware citato dall’utente.

La notizia buona è che, quindi, LG non ha nessuna intenzione di abbandonare il vecchio G2 e sicuramente scopriremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana