Dopo la presentazione del OnePlus X, l’azienda cinese ha deciso di introdurre la sua prima app soprannominata Reflexion. In particolare, questa nuova applicazione è incentrata sulla fotografia ed è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS.
La sua caratteristica principale è che si basa su un sistema a specchio con l’utilizzo di entrambe le fotocamere per realizzare degli scatti davvero unici. Questa app di OnePlus ha qualcosa a che fare con l’ultimo smartphone poiché l’immagine viene suddivisa in quattro specchi formando così una vera e propria X. Due vengono occupati dallo scatto frontale e due da quello posteriore.
Dopo aver catturato le immagini, è possibile riposizionarle all’interno dei quadranti per ottenere il risultato preferito. Un’altra peculiarità di Reflexion è la facilità di condivisione poiché sarà possibile salvare in galleria, su Instagram, Facebook, Twitter o su qualsiasi altra applicazione.
E’ possibile effettuare il download gratuitamente per Android cliccando semplicemente sul badge sottostante e inoltre troverete alla fine un trailer di lancio.
Fonte Reflexion