Huawei P8, presentazione ufficiale il 14 aprile

Arrivano dettagli interessanti per quanto attiene le presentazioni di nuovi dispositivi che effettuerà la cinese Huawei nei prossimi mesi. A differenza di quanto supposto finora, nella conferenza stampa che l’azienda terrà al Mobile World Congress di Barcellona, non sarà presentato il top di gamma, che sarà oggetto di un altro evento che si terrà il 14 aprile prossimo.

Al MWC 2015 dovremo quindi vedere svelati il nuovo Mate 7 Compact e il nuovo indossabile della casa cinese, mentre per quanto attiene lo Huawei P8 il lancio è posticipato al 14 aprile, data in cui verrà effettuato un nuovo evento dedicato. La notizia della nuova data è stata annunciata in rete da Mr. Huang, Director Of Marketing Communications di Huawei, ed il nuovo P8, dispositivo top di gamma previsto per questo 2015 che abbandonerà per la prima volta la dicitura “Ascend” nel nuovi nomi utilizzati, verrà presentato nel corso di un’evento dedicato che si terrà a Londra.

C’è molta attesa nel vedere cosa riuscirà a fare la casa cinese con il suo nuovo top di gamma, sopratutto dal punto di vista del design, viste anche le parole “assolute beauty” con cui viene descritto il dispositivo da parte del suo designer Joonsuh Kim. Ricordiamo che stando ai principali rumors emessi finora in rete il device dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, un processore Kirin 930 a 64-bit, 3GB di memoria RAM ed una batteria da 2600mAh.

 

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana