Motorola Moto X 2014: ufficiale il roll-out di Android 5.0 Lollipop

Le tempistiche di aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, almeno da parte di Motorola, non stanno deludendo in modo marcato le aspettative sorte all’alba della nuova release promossa dal colosso di Mountain View, il tutto ponendo l’azienda statunitense sotto l’ala di Lenovo come una delle più attive del fronte updates. A confermare tale andamento, dopo la distribuzione al Moto G, è il roll-out per il Motorola Moto X 2014.

La versione 2014, la seconda generazione di una gamma che si sta imponendo in modo più che positivo sul mercato per qualità tecnica e contenimento dei costi, è il secondo dispositivo dell’azienda ad esser aggiornato dimostrando l’attenzione alla nuova gamma. Il roll-out di Android 5.0 Lollipop è cominciato in Europa, attraverso il classico meccanismo OTA, privilegiando in questo specifico caso i Motorola Moto X 2014 francesi sui quali la diffusione è in corso proprio in queste ore, lasciando intravedere entro un paio di giorni il completamento del processo anche per i modelli italiani che seguiranno a ruota nel planning di aggiornamento Motorola.

motorola moto x 2014 update

Come sempre, nonostante la presenza di firmware disponibili in rete, vi sconsigliamo l’installazione manuale visti i tempi ridotti per la diffusione originale di Motorola che offre, ovviamente, maggiori garanzie in caso di eventuali problematiche. Come per tutti i devices dell’azienda statunitense anche il Motorola Moto 2014 vanterà un’interfaccia praticamente identica a quella presente sui modelli Nexus, vista l’assenza di personalizzazioni da parte di Motorola.

Nel caso tale dettaglio v’ingolosisca, nella ricerca di un nuovo dispositivo contraddistinto da ottime qualità tecniche ed un frequente supporto software, potete di seguito consultare tutte le migliori offerte Motorola Moto X 2014.