Con l’avvio del Campionato di Serie A di calcio, gli anticipi della prima giornata del 30 agosto ci offrono già un big match serale tra due delle protagoniste di questo torneo, da una parte la Roma che lo scorso hanno è arrivata seconda e la Fiorentina. Oggi vediamo una guida che permetterà a tutti di vedere Roma – Fiorentina del Campionato di Serie A in streaming direttamente sul vostro smartphone o tablet Android.
Nel posticipo della prima giornata di Serie A del 30 agosto, alle ore 20.45 allo stadio olimpico si scontrano la Roma, reduce da una campagna acquisti davvero ottima, e la Fiorentina che cercherà di spiccare il volo in questo campionato verso i piani alti della classifica.
E’ un posticipo molto interessante che sicuramente farà molto piacere ai tifosi delle due squadre ma anche a tutti gli appassionati di calcio. L’incontro viene trasmesso solo sulle reti Mediaset Premium e sul satellitare di Sky, per gli abbonati al servizio, ma per chi vuole vedere le gare del Campionato italiano di Serie A, oggi vedremo una guida per non perdersi nemmeno un minuto della partita Roma – Fiorentina prima partita del Campionato di Serie A guardandola in streaming sui propri device Android.
AllmyTV
Altro servizio che raccoglie diversi canali di streaming visibili sopratutto nel nostro paese, anche qui potete trovare dei canali interessanti per vedere le partite di calcio in streaming sui vostri device. Potete effettuare il download dell’applicazione direttamente da questo link.
Rojadirecta
Un palinsesto davvero completo di avvenimenti sportivi, che potete seguire in streaming sui vostri smartphone e tablet Android, tra cui anche le partite di calcio del Campionato di Serie A, basta cercare nel calendario giornaliero l’avvenimento ed avviare uno dei tanti link presenti per lo streaming. Potete effettuare il download dell’applicazione direttamente da questo link.
Invitiamo tutti a segnalarci nei commenti o sui social eventuali altre applicazioni presenti sul Play Store che permettono lo streaming della partite di calcio del campionato di Serie A.