Il nuovo Samsung Galaxy Note 3, nonostante l’arrivo ufficiale in Italia soltanto a partire dal 25 Settembre, è già disponibile su molti store online e nei listini delle principali catene d’elettronica, che hanno anticipato i tempi iniziando a raccogliere le prenotazioni di un modello sul quale, dato Samsung alla mano, si conta d’effettuare un buon numero di vendite.
La prima catena a rendere disponibile il nuovo phablet coreano pare esser Mediaworld, recentemente sempre in prima linea nel proporre con largo anticipo, rispetto alla concorrenza, gli ultimi devices arrivati sul mercato, non a caso il Samsung Galaxy Note 3 è inserito nel portfolio ufficiale nelle due colorazioni, bianca e nera, entrambe al prezzo di 729 euro, tassazione IVA e spedizioni incluse, queste ultime con avvio dal 25 Settembre, ovvero la data stabilita da Samsung per la commercializzazione ufficiale.
Inutile sottolineare come in questa fase di lancio startup, rispetto ai prezzi fissati da Samsung, Mediaworld non abbia voluto applicare alcun tipo di sconto, probabile che i primi cali possano iniziare a verificarsi tra qualche mese, nonostante le specifiche tecniche giustifichino, quasi del tutto, tale prezzo.
Per visionare l’offerta e magari passare alla fase di pre-ordine, se interessati, potete recarvi al sito tramite i seguenti link:
– Samsung Galaxy Note 3 Nero [Mediaworld]
– Samsung Galaxy Note 3 Bianco [Mediaworld]