LG Optimus G2: video e foto in anteprima!

Oggi vi mostriamo in anteprima le foto e il video dell’LG Optimus G2. Infatti in rete sono state caricate delle foto che si presentavano molto sfocate, in questa maniera, molti utenti non hanno potuto capire come fosse questo smartphone nella sua completezza.

Ora LG ha presentato sul web nuove foto totalmente diverse dalle precedenti e un video in cui vi sono in anteprima tutte le novità. Inoltre il nuovo smartphone LG presenta i pulsanti software come tutti gli altri dispositivi ‘Nexus‘, che sono gestiti dalla grafica aggiornata.

Vi sono stati dei cambiamenti anche per la Lockscreen, infatti ora, per sbloccare il dispositivo, non avremo più il classico cerchio, ma troveremo una sfera poligonale, anche se al momento la versione del software non è definitiva, quindi potrebbe cambiare.

lockscreen lg optimus g2

Il dispositivo non presenta alcun tasto ai bordi, ma questi sono stati spostati sul retro. Il pulsante per bilanciare il volume è stato posto al centro e, come si può vedere dalle immagini, sembrano tasti fisici e non touchscreen.

tasti volume lg optimus g2

Inoltre, sono presenti anche due altoparlanti, questo sta a dimostrare che, molto probabilmente, questo nuovo LG avrà un volume davvero alto. Per quanto riguarda la presentazione dell’LG Optimus G2, questa è prevista per il 07 Agosto 2013. LG Optimus G2 monta un processore Snapdragon 800 da 2.3 GHz.

Vi lasciamo al video dell’ LG Optimus G2

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana