Amazon GameCircle approda finalmente su tutti i device Android

Conosciuto fino ad oggi solamente dai possessori del Kindle FireAmazon GameCircle ha finalmente rotto gli indugi trovando il tanto sperato accordo con Android che da ora potrà ospitarlo su tutti i suoi device.

Amazon GameCircle, per chi non lo sapesse, si basa ovviamente sul Cloud Gaming, offrendo a tutti i propri utenti classifiche, risultati in tempo reale, nonché la possibilità di salvare tutti i progressi dei vari giochi che vengono offerti nel suo servizio.

Sebbene Android ora divenga di fatto più ricco grazie al suo approdo, forse Google avrà meno per cui esultare dato che, chiaramente, l’arrivo di Amazon GameCircle rappresenta un valido ed alquanto scaltro concorrente per il suo beneamato Play Store, il quale ora non sarà più l’unica scelta per tutti gli utenti del più usato sistema operativo del mondo. 

Amazon GameCircle è un sistema di scambio ed aggiornamento molto ricco, il quale possiede nella sua sfera una cosa come ben 500 giochi scaricabili, che, tra l’altro, sono considerati i migliori su piazza, sempre aggiornati e pronti a far appassionare l’utente.

Dunque, ora la palla passa agli sviluppatori i quali dovranno integrare gli API affinché tutti gli utenti di Android possano usufruire a tutti gli effetti di Amazon GameCircle e dei suoi sconfinati servizi.

Via