Ecco tutte le caratteristiche dell’Huawei Ascend P6

Ve ne stiamo parlando da qualche giorno, probabilmente perché rappresenta uno dei migliori terminali in circolazione per rapporto (presunto) qualità prezzo. Si tratta dell’Huawei Ascend P6, il terminale che al momento della sua uscita sul mercato sarà il più sottile al mondo.

Grazie ai suoi soli 6.18 mm di spessore, infatti, è un terminale davvero appetibile per tutti gli amanti della tecnologia, ma non sono solo le sue dimensioni a “farcelo piacere”.
Sono trapelate da poche ore, infatti, tutte le caratteristiche del nuovo smartphone Huawei, in uscita il 18 giugno a un prezzo ipotizzabile di 300 euro.

Il terminale avrà un prcessore quad core da 1.5 Ghz di frequenza di clock e due giga di memoria RAM. Sarà dotato di sensore di temperatura, fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 8 megapixel, avrà una batteria da 2.000 mah.
La memoria sarà da 8 giga espandibile mediante Micro SD card, avrà anche l’interessante caratteristica del DUAL Sim e dimensioni di 132.7 x 65.5 x 6.5 mm, per un peso di 120 grammi. Il display è da 4.7 pollici con risoluzione HD.

Come potrete notare si tratta di un terminale che non lascia nulla al caso, dal sensore di temperatura fino al DUAL sim, il ché lo rende davvero molto appetibile, soprattutto se confermeranno il prezzo di vendita.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana