Recensione | Pellicola Standard Ultra-Clear Puro per LG Nexus 4

Grazie alla collaborazione con Puro.it, siamo pronti a recensire la Pellicola Standard Ultra-Clear per LG Nexus 4 by Puro. Un prodotto decisamente valido ed indispensabile per ogni smartphone.

Trovare accessori di buona fattura per LG Nexus 4 nel nostro paese non è cosa semplicissima. Lo sa bene Puro, che decide di lanciare una serie di prodotti interamente dedicati al nuovo smartphone targato Google nonostante questo non sia mai arrivato in via ufficiale sul mercato italiano.

Oggi parliamo dello Screen Protector Standard, un accessorio indispensabile per mantenere come nuovo il display del nostro fantastico smartphone. Pellicola lucida dallo spessore davvero ridotto e qualità impeccabile, caratteristiche che permettono una perfetta fedeltà nei colori dello schermo e negli input su touch screen.

Il prodotto in questione è sicuramente sinonimo di qualità come da tradizione Puro: taglio e dimensioni della pellicola decisamente perfetti, fotocamera e sensori completamente liberi e applicazione estremamente facile. Non sono un campione nell’applicare pellicole, ma con questo prodotto l’operazione è stata decisamente semplice: allineamento perfetto con lo schermo e nessuna bolla d’aria subito alla prima applicazione.

Unico piccolo punto debole: essendo una pellicola lucida ovviamente la ditate rimangono impresse con un pò di facilità, ma sicuramente non siamo difronte a una di quelle pellicole “cattura-sporco”.

In conclusione il prodotto si è rivelato davvero valido, sopratutto grazie ad una serie di caratteristiche che lo rendono di qualità elevata. Altra nota positiva poi, il contenuto della confezione: all’interno del pacchetto troveremo ben 2 pellicole standard insieme ovviamente al panno di pulizia e alla tessera per semplificare l’applicazione.

Il prezzo di vendita è di 8,99: ecco la pagina ufficiale sul sito Puro dedicata alla pellicola per Nexus 4(disponibile anche la versione opaca anti-riflesso).

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana