Redazione

Il nostro impegno: la filosofia redazionale 

Il Team di Android.Caotic si impegna in maniera diretta ad assicurare ai nostri lettori un servizio il più possibile affidabileoriginale e curato: tra le pagine del sito internet infatti saranno facilmente rintracciabili anche esclusive o news originali, guide o editoriali.

Ci impegniamo anche a citare le fonti delle informazioni che non provengono dal nostro sito e che verranno sempre inserite a fine articolo tramite Credit con relativo link in modo da dare una possibilità in più per il lettore di approfondire una determinata notizia.

Ringraziamenti

Grazie anche al contributo dei collaboratori che permettono giorno dopo giorno di far crescere la nostra community inserendo all’interno del network contenuti di qualità, originali e sempre molto aggiornati.

Non ultimi, linfa vitale del sito sono i nostri carissimi lettori e fan, raggiungibili tramite le principali pagine Sociali: Google Plus (più di 6000),  Facebook (più di 20000 totali) e Twitter (più di 15000 Follower).  

Infine si ringraziano tutti gli ex co-founder che hanno portato un grande contributo al Network: KiRweb | Simone Raccio

Il team redazionale

Questo Network è stato pensato ed ideato da un gruppo di esperti di tecnologia mobile, visibili di seguito:

Gianluca Tursi

CEO Founder

Fonda il blog Android Caotic nel 2011, inizia questa esperienza spinto da una forte passione per la telefonia mobile e più in generale per la tecnologia tutta. Consulente informatico di professione, User Experience e Service Designer, amante del cinema e dello sport, perché Mens sana in corpore sano.
“Your future is created by what you do TODAY, not tomorrow”

Enrico Sanzo

+ 800 ARTICOLI

Classe 1995, appassionato di informatica e videogames fin dalla nascita, non perde occasione per confrontarsi con gli appassionati del settore e informarsi costantemente su tutto ciò che accade nel mondo Android, alla ricerca di nuove ed interessanti evoluzioni del mondo tecnologico.

Gabriele

+ 300 ARTICOLI

Classe 1992, appassionato fin da piccolo dal mondo dei videogiochi, impara subito a smanettare coi pc, fino a smontare il primo alle medie. Con il debutto di Android sulla scena mobile, la passione si espande sia al livello software che hardware, anche agli smartphone, non perdendo mai l’occasione di confrontarsi e tenersi aggiornato a riguardo.

Ciro Lentano

+ 2000 ARTICOLI

Affascinato, sin da sempre, dall’influenza che la tecnologia vanta su abitudini e costumi quale strumento al servizio del nostro intelletto, non risparmio mai approfondimenti e focus su innovazioni e sviluppo in vari campi. Poliedrico nei miei interessi, spazio a 360° tra novità ed indiscrezioni di settore, ricerca ed analisi finanziarie, guide pratiche ed operazioni di modding, senza dimenticare offerte e persino recensioni di prodotti e servizi, cercando sempre di proporre contenuti di qualità agli utenti interessati ad andare oltre come l’innovazione propone in ogni momento.

Alessio Salome

+ 2800 ARTICOLI

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di due anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato oppure mettendo a confronto due o più device. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l’ho più abbandonato. Blogger per passione, ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Daniele Abbatantuono

+ 150 ARTICOLI

La mela la uso solo per farci un dolce e la finestra la apro quando fa caldo o c’è aria viziata, mentre con il robottino verde ci convivo dal 2012, anno in cui ho acquistato il mio primo device dotato di sistema operativo Android: da quel giorno è nata una passione che tutt’oggi non si è ancora spenta.
Interessato alla tecnologia in generale con forte propensione al mondo smartphone & tablet (anche e soprattutto di marchi non blasonati), sono sempre alla caccia di news accattivanti e disposto a fornire consigli, informazioni e supporto a chiunque ne abbia bisogno.

Nunzio Soviero

+ 80 ARTICOLI

Nunzio Soviero, 19 anni, appassionato di videogiochi sin da piccolo e dal 2009 dell’informatica e la tecnologia. Sono uno studente universitario iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica. Videogiocatore professionista con varie esperienze nazionali.

Fabio Lampa

+ 50 ARTICOLI

Da quando ho scoperto le meraviglie della tecnologia e la velocità a cui si evolve, ho iniziato ad interessarmene tenendomi aggiornato sulle news di ogni categoria: dalla tecnologia scientifica all’elettronica di consumo.
È un piacere divulgare, a mia volta, le ultime notizie del mondo Android, cercando di mantenere un linguaggio che non si perda in tecnicismi che possano confondere i lettori meno esperti.