Migliori bot Instagram

Miglior bot di Instagram per aumentare i tuoi followers

Non nascondiamocelo: Instagram è il social maggiormente utilizzato negli ultimi anni, con il mezzo miliardo di utenti iscritti, e costantemente in crescita. Con il passare del tempo, sono comparsi una serie di bot informatici, in grado di lasciare più tempo al possessore di un profilo per curare i propri contenuti. In questo articolo verranno trattati i migliori bot di Instagram per il tuo profilo.

Migliori bot instagram: tutto quello che c’è da sapere


Caratteristiche di un bot di Instagram

Nel mondo di oggi, è abbastanza popolare applicare diversi metodi per aumentare il numero di follower e il numero di likes ai post del tuo account Instagram. Il software può semplificare l’attività aggiungendo automaticamente più follower al tuo profilo. Un bot di Instagram consiste semplicemente in un programma per computer che consente di risparmiare tempo e sforzi per eseguire l’attività autonomamente.

Migliori bot Instagram

Questa scelta comporta numerosi vantaggi, come ad esempio il potenziamento complessivo del tuo profilo, fino a duemila likes e follower in più ogni settimana: se vuoi incrementare in modo massiccio la tua popolarità su questo social, quella dei Bot di Instagram è la strada più rapida per riuscirci, consentendoti di non dover restare attaccato giorno e notte al computer, nel tentativo di riuscire nella scalata verso la notorietà social.

Per fare tutto questo, sarà sufficiente settare in modo adeguato una serie di parametri, come ad esempio il tipo di persone che potrebbero essere interessate ai contenuti presenti sul tuo profilo Instagram. Il Bot inizierà a seguire automaticamente una serie di profili con aspetti in comune al tuo, come ad esempio hashtag, zona geografica ed altro ancora. Essenzialmente, consiste nello stesso lavoro che svolgeresti tu stesso, ma con molta meno fatica e più in fretta, ad un prezzo che riterrai logico per quello che è il tuo obiettivo.

Tre scelte interessanti

 1  BigBangram

Prova BigBangram

A quindici dollari al mese, é il bot che rappresenta la migliore alternativa a Instagress in questo 2018. Recentemente è stato migliorato con una lunga lista di servizi automatici: la velocità dei processi è ottima, sono presenti opzioni proxy solide e la pianificazione dei post su Instagram è tanto avanzata quanto funzionante. Potrai persino pianificare il primo commento sui tuoi post, per lanciare la tua lista di hashtag.

 2  Instavast

Prova Instavast

Al costo di dieci dollari al mese, è uno dei bot di Instagram più economici e noti sul mercato, ma è incredibilmente potente. Presenta molte somiglianze con Instazood o BigBangram, con caratteristiche molto simili, nonostante sia affittato sul mercato ad un prezzo più basso. Consigliato vivamente come un bot di Instagram, perlomeno per i nuovi utenti. I processi automatici sono stati realizzati ed implementati in modo più efficace nell’ultimo periodo e le sue funzionalità sono molto intuitive.

Miglior bot Instagram

 3  Archie.co

Prova Archie.co

La terza opzione proposta è Archie.co, simile ad Instagress, ma meno conosciuto viste le sue funzionalità leggermente meno potenti degli altri due citati, in quanto leggermente carente laddove BigBangram e Instavast sono assolutamente imbattibili. Archie richiede anche un po’ meno attenzione rispetto alle altre alternative citate, il che è decisamente positivo per chi si affaccia al mondo dei bot di Instagram per la prima volta. Ciò significa anche che non puoi ottenere lo stesso risultato degli altri bot, ma considerando che, generalmente, l’affitto di questo è decisamente inferiore, il rapporto qualità prezzo rimane comunque alto.

Miglior bot Instagram

Un ultimo bot: alto costo ed alte prestazioni

Prova Follow Adder

Follow Adder è riuscito a scalare rapidamente le classifiche, diventando di fatto il miglior bot di Instagram attualmente sul mercato. Il suo elevato costo viene ampiamente giustificato dalle prestazioni di qualità superiore, considerando le sue caratteristiche, in grado di renderlo particolarmente appetibile. Uno degli aspetti migliori di Follow Adder è la sua capacità di gestire account Instagram e YouTube.

Non è un segreto che entrambi questi giganti dei social media siano i più popolari online, ed è possibile gestire entrambi dallo stesso profilo, senza alcun problema di compatibilità. Questo bot di Instagram è divenuto estremamente noto per la sua grande capacità di adempiere a tutti i compiti social dispendiosi in termini di tempo, come impegnarsi con pagine pertinenti e cercare hashtag associati alla tua pagina.

Miglior bot Instagram

Tali strumenti sono fondamentali per ottenere il massimo dal punto di vista della crescita del tuo profilo Instragram, in brevissimo tempo e ad un costo accettabile. Follow Adder si occupa anche di pubblicare per conto tuo più volte al giorno, risparmiandoti tempo che potresti spendere per altri aspetti della tua attività, o per la tua vita quotidiana.

Inoltre, Follow Adder è in grado di commentare post ed effettuare una lunga serie di operazioni che potresti svolgere anche autonomamente, semplicemente fornendo al programma una serie di specifiche. Infatti, la possibilità di automatizzare tutte le funzioni manuali, con questo livello di qualità è un processo innovativo, al punto da rendere Follow Adder il miglior InstaBot presente sul mercato!