Migliori app per trasformare Instagram in un business

Le applicazioni che possono trasformare Instagram in un business

Tutti coloro che hanno un profilo Instagram saranno probabilmente a conoscenza dell’esistenza di app che sono studiate appositamente per gestire questo social e facilitare il compito degli utenti nel ricercare followers; in pratica, queste applicazioni consentono di ottenere una visibilità decisamente superiore e sono l’ideale per il raggiungimento dei principali scopi che ogni utente di un social network dovrebbe avere.

Le migliori app per avere successo su Instagram

Vediamo insieme quali sono le app più interessanti per Android, considerando che ne esistono davvero tante e non è sempre facile districarsi fra le numerose offerte che la rete propone.

Neutrino+

Scarica Neutrino+

Questa applicazione nasce per servire il sistema operativo Android ed è basata sulla semplicità del metodo ‘follow/unfollow’; in questo modo puoi seguire gli utenti che preferisci e incentivare quest’ultimi a interessarsi al tuo profilo. Come la maggior parte di queste app, Neutrino+ deve essere scaricata e collegata al tuo account Instagram; fatto ciò non ti resta che copiare i tuoi collegamenti e quindi attivare la modalità “following” prevista dall’applicazione, che permette di ottenere fin dai primi istanti dei nuovi followers.

Neutrino+ contraddistingue ogni follower con un diamantino; il tuo scopo è ovviamente quello di incrementare il numero dei diamantini, fino a quando ne avrai accumulati 299 e potrai acquistare pacchetti di followers, che a loro volta aiuteranno il tuo profilo a crescere con un sistema di interscambio tanto semplice quanto efficace.

Questo metodo è tuttora quello che riesce a dare i migliori risultati, premettendo che periodicamente è necessario fare una sorta di epurazione di tutti quei profili senza nome (falsi) costituiti con il solo scopo di ottenere diamanti. Chiaramente, il sistema è riservato a tutti coloro che hanno installato l’applicazione Neutrino+.

Riassumendo:

  • Cerca su Google Play l’app Neutrino+;
  • Scaricala e segui le indicazioni per collegarla a Instagram;
  • Seleziona i tuoi followers e copiali su Neutrino+;
  • Attiva la modalità following dell’applicazione.

aumentare i follower su Instagram

Real Followers Pro

Scarica Real Followers Pro

Questa app deve essere scaricata e installata esattamente come Neutrino+ e ti permette di ottenere followers con lo stesso sistema; al posto dei diamantini è necessario accumulare coins (monetine). Una volta eseguita l’installazione e attivato il comando Follow guadagnerai 3 coins da utilizzare nel migliore dei modi, scegliendo i possibili followers più adeguati al tuo profilo. Raggiunti i 30 coins si accende il tasto Reedem che ti permetterà di raggiungere molte più persone.

I passi che devi seguire sono i seguenti:

  • Cerca e scarica Real Followers Pro su Goggle Play;
  • Utilizza il comando follow e guadagna subito i primi 3 coins;
  • Consenti all’app di aggiungere sempre più contatti con il tasto Reedem, una volta che avrai accumulato 30 coins e avrai diritto a coinvolgere pacchetti di utenti.

Instagram

HashTags for Instagram e Likes for Instagram

Scarica HashTags for Instagram

Questa app può essere definita un poco più ‘professionale’, in quanto se il suo principale obiettivo rimane quello di accumulare crediti e ottenere followers, il metodo è decisamente meno spartano e consente di selezionare gli utenti cercando gli hashtag più popolari del momento.

Hashtags for Instagram

Puoi scegliere i propri hashtag da differenti categorie che contraddistinguono le tue soggettive preferenze; un esempio ne sono le sezioni Animals, Nature e Weather solo per stilare qualche esempio. Al link seguente puoi vedere la struttura di Hashtag for Instagram;

Scarica Likes for Instagram

Simile all’app appena menzionata, Likes for Instagram permette di scegliere immagini raggruppate in sottosezioni; in questo caso i gruppi toccano argomenti diversi, di cui un esempio sono ‘Most popular’ e ‘Sunset’.

Likes for Instagram

Conclusioni

Le app per gestire Instagram, valido aiuto per incrementare notevolmente il numero di followers su questo social network, sono moltissime ed è difficilissimo dire quale possa essere la migliore. Per ottenere il massimo dalla tua scelta devi fermarti a pensare a quella che è la tua principale necessità, che può consistere anche in un obiettivo pubblicitario.

Così facendo diventa anche più facile impostare una strategia, che può essere spiccia come nel caso di Neutrino+, oppure più incentrata agli argomenti e alle preferenze degli utenti come nel caso di Hashtag for Instagram.