MOTO RAZR

MOTO RAZR: trapelano le specifiche dello smartphone pieghevole di Motorola

Come ormai avrete notato, l’era dei dispositivi pieghevoli è da poco iniziata. Ovviamente siamo solo agli inizi, un momento in cui i costruttori cominciano sempre più ad approcciare questa nuova tipologia di design e tecnologia per i loro prodotti. Fra questi, Motorola ha intenzione di riportare in vita il suo celebre MOTO RAZR, di cui avevamo parlato un pò di tempo fa, a cui il desing flessibile si adatterebbe perfettamente.

MOTO RAZR: trapelano i dettagli tecnici del celebre dispositivo che Motorola vorrebbe riportare in vita

Come avevamo anticipato, Motorola MOTO RAZR è attualmente in lavorazione e da poco, sono emerse le sue specifiche tecniche. Il dispositivo infatti dovrebbe potersi piegare in orizzontale, riproducendo la nostalgica ergonomia a conchiglia, riportata in vita dal nuovo design flessibile.

MOTO RAZR dovrebbe inoltre possedere un altrettanto nostalgico display secondario, posto nella parte posteriore. Il dispositivo avrebbe il nome in codice “Voyager”.

MOTO RAZR

Il dispositivo, dovrebbe sfoggiare un SoC Qualcomm Snapdragon 710, un processore non di fascia premium ma comunque abbastanza potente. Questo sarà accompagnato da una GPU Adreno 616, 4 o 6GB di memoria RAM e 64 o 128GB di spazio per l’archiviazione interna, il che lascia presumere che MOTO RAZR sarà disponibile in almeno due varianti.

MOTO RAZR

 

Il display sarà un’unità OLED da 6,20 pollici con risoluzione di 876×2142, mentre il display secondario avrà una risoluzione di 800×600. Il reparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da una singola fotocamera posteriore ed una anteriore. Uno scanner d’impronte sarà posizionato nella parte posteriore. Il tutto sarà alimentato da una batteria dalla capienza di 2730 mAh.

Le opzioni di colore disponibili per MOTO RAZR, dovrebbero essere oro, nero e bianco. Nessun dettaglio è trapelato sul prezzo, che secondo i rumor però potrebbe andare oltre i 1000$ (884,65€).