Samsung Galaxy S10+

Ecco come sarà la Ceramic Edition di Samsung Galaxy S10+

Nonostante ormai prossimi alla presentazione, le notizie riguardo gli attesi dispositivi successori della principale serie della casa, vale a dire Galaxy S, non accenna affatto a fermarsi. Fra le recenti di queste ultime, è stata svelata l’esistenza della versione in ceramica di Samsung Galaxy S10+, dotata di enorme quantitativo per la ram e la memoria d’archiviazione interna. Le immagini di quest’ultimo, sono da poco state pubblicate da Roland Quandt, insider della testata Winfuture.de.

Samsung Galaxy S10+: svelate le foto della Ceramic Edition

A parte la tonalità brunastra, che caratterizza la scocca, non sembra esserci molta differenza fra la Ceramic Edition di Samsung Galaxy S10+ e le normali versioni. Quello che dovrebbe essere sostanzialmente diverso tuttavia, è la sensazione che verrà lasciata al tocco, dal momento che materiali come la ceramica, vengono soltanto usati in dispositivi elettronici di punta. Ciò si tradurrà ovviamente in un prezzo significativamente più alto, fissato dalle stime a 1,700$ (1,494€).

Quando la casa coreana prevede di commercializzare questa variante di Samsung Galaxy S10+, non è ancora dato sapere. Secondo le voci, la casa ha utilizzato uno speciale processo per creare il materiale ceramico con cui ha realizzato la scocca, che sarà resistente ad urti e graffi.

Samsung Galaxy S10+

Come ormai risaputo, l’evento Unpacked dell’azienda, è in programma per il 20 febbraio. Nell’evento, verrà svelata tutta la serie Galaxy S10, di cui ormai sono praticamente note le caratteristiche. Oltre ai modelli standard Vanilla e Samsung Galaxy S10+, sarà anche presente una variante economica del dispositivo, denominata S10e. Oltre ai seguenti modelli, verrà anche svelato un modello dotato di rete 5G.

La serie della casa, sarà dotata sotto al cofano di processore Qualcomm Snapdragon 855 o dall’ultimo SoC di casa Exynos 9820, a seconda della regione di vendita, con annesse varie configurazioni di memoria RAM e di archiviazione interna. Samsung Galaxy S10+, sarà dotato di tripla configurazione per la fotocamera posteriore, accompagnata da due obbiettivi nella parte anteriore, a differenza del modello Vanilla che ne avrà soltanto una.