OnePlus 7

OnePlus 7 ed altro svelati ad un evento ad invito che si terrà al MWC 2019

La casa cinese ha da poco inviato degli inviti per un esclusivo evento che terrà all’ormai imminente Mobile World Congress 2019. L’invito, che recita la frase “Reimmagina il futuro con OnePlus“, lascia presagire che qualcos’altro di nuovo potrebbe essere svelato, oltre al pressoché probabile OnePlus 7, di cui dettagli sulle sue caratteristiche sono già stati diffusi.

OnePlus 7: oltre al dispositivo, può esserci in serbo qualcosa di misterioso

La stessa volontà da parte della casa, di limitare il suo evento solo attraverso degli inviti, rafforza la teoria riguardo una presentazione di qualcosa di insolito ed innovativo, che potrebbe portare più entusiasmo ai fedeli seguaci della casa, rispetto ad un più “banale” lancio di un dispositivo.

Un esempio di ciò, può essere preso da quanto fatto da Samsung, che tramite un evento analogo, ha presentato in anteprima a porte chiuse ed a una limitata schiera di utenti il suo atteso dispositivo pieghevole, nonostante però in quel caso una lunga schiera di rumor abbia fatto seguito. Stavolta invece non si ha alcun tipo di informazione, riguardo le intenzioni della casa cinese al relativo evento, se non quella della più che sicura apparizione di OnePlus 7.

OnePlus 7

OnePlus 7 è attualmente quello che c’è di noto, fra i progetti della casa e che di sicuro non sembra il candidato adatto per una “Reimmaginazione del futuro“, considerato anche molto improbabile che l’azienda abbandoni la ricetta con cui riesce a sfornare top di gamma da prezzi convenienti, che da sempre la contraddistingue.

Quello che di altro è noto tuttavia, è lo sviluppo di un ulteriore dispositivo con rete 5G, realizzato separatamente da OnePlus 7, anche se ciò non basta a giustificare l’entusiasmante idea innovativa che la frase dell’invito lascia presagire. Non resta quindi che aspettare notizie dall’evento che si terrà al Mobile World Congress 2019, per poter venire a conoscenza dei curiosi piani della casa!