Nokia

Nokia 9 PureView e Nokia 1 Plus: svelati nuovi dettagli dalla certificazione FCC

Proprio da poco, gli imminenti ed attesi Nokia 9 PureView e Nokia 1 Plus sono stati aggiunti all’elenco dei dispositivi supportati da Google Play e certificati all’ente americano FCC (Federal Communication Commission), i cui documenti, forniti dalla testata 91mobiles hanno svelato alcuni dettagli importanti riguardo le caratteristiche hardware dei due dispositivi.

Nokia 9 PureView e 1 Plus si svelano maggiormente nelle rispettive certificazioni dell’ente americano dell’FCC

Nokia

Iniziando dal Nokia 9 PureView, gli schizzi del dispositivo che sono contenuti nella certificazione, confermano la configurazione a ben cinque fotocamere nella parte posteriore. I documenti svelano inoltre che il nuovo top di gamma della casa finlandese, sarà disponibile sia in variante single che dual SIM, le due varianti riporteranno rispettivamente il numero di modello TA-1082 e TA-1087/TA-1094.

Nokia

Un altro dettaglio importante, che allinea il nuovo smartphone agli standard moderni, è la conferma della presenza della ricarica wireless.

Venendo al Nokia 1 Plus, il dispositivo è stato anch’esso certificato all’ente dell’FCC in diverse varianti, fra cui quelle single-SIM, che riporteranno i numeri modello TA-1111 e TA-1127 e le varianti dual SIM con i numeri TA-1123 e TA-1130.  L’immagine del telefono presente nel documento, suggerisce un display con aspect-ratio da 18:9, una singola fotocamera sia nella parte anteriore che posteriore ed una porta micro-USB.

Nokia

La certificazione segnala inoltre la presenza di una batteria da 2500 mAh connettività Bluetooth 4.2.

Sia Nokia 9 PureView che 1 Plus, verranno presentati all’evento pre Mobile World Congress 2019, che si terrà il giorno 24 di questo mese. Non resta che attendere la presentazione dei dispositivi, per venire a conoscenza di ulteriori dettagli su entrambi i dispositivi.