app Android

Migliori app Android per passare al meglio il giorno di San Valentino

Come ovviamente sarete al corrente oggi è il giorno di San Valentino. Per molte persone, questo sarà il giorno in cui tirare fuori dall’armadio i propri abiti più eleganti, così da prepararsi perfettamente per l’occasione con il proprio partner. Ma come cercare nel migliore dei modi il posto perfetto dove trascorrerlo o fare gli auguri più originali? Ecco alcune app Android consigliate che potrebbero darvi una mano!

Migliori app Android con cui pianificare il San Valentino perfetto

OpenTable

OpenTable, è un app per Android che vi consente di trovare, esplorare, gestire le prenotazioni di un ristorante, che potrete anche fare tramite l’applicazione. Potrete effettuare una ricerca in base a vari criteri come il prezzo dei piatti e la distanza dalla vostra posizione.

app Android app Android

Una volta trovato il ristorante, potete utilizzare l’app per consultare le recensioni relative, visualizzare il menù offerto ed effettuare la prenotazione. OpenTable vi consente dei punti dai pranzi effettuati, che vi consentiranno di ottenere degli sconti sui prossimi pasti. Se quindi vorreste organizzare un San Valentino in un bel ristorante, l’applicazione può essere l’ideale per cercare con comodità la miglior location.

San Valentino Creatore Di Video – Cornici D’amore

Qual’ora vorreste regalare al vostro partner un originale augurio, adornato da cornici o eleganti frasi, l’app per Android in questione è quella che fa per voi. Avrete infatti fra le mani un accessoriato editor, che vi permetterà di comporre delle cartoline, adornate in maniera personalizzata da cornici, sticker con possibilità di inserire citazioni o un testo da editare con una frase personale.

app Androidapp Android

Potrete inoltre realizzare dei video, da abbellire con effetti di transizioni, inserire la musica di sottofondo che preferite ed altro!

San Valentino, Crea eCards

Con quest’app per Android, sarete in grado di creare delle simpatiche e carine card per San Valentino, scegliendone l’aspetto fra 30 diversi modelli disponibili. Potrete aggiungere in seguito un augurio o scrivere il vostro con farina del vostro sacco, firmandolo a vostra volta. Una volta completato, potrete condividere con il vostro partner la vostra creazione, inviandola tramite le principali app di messaggistica o via e-mail.

app Androidapp Android

Just Eat – Ordina pranzo e cena a domicilio

Avete voglia di passare il San Valentino riservandovi una tranquilla ed intima serata a casa? L’app Android Just Eat non può che essere perfetta per l’occasione. La conosciuta app, permette di prenotare dei piatti con consegna a domicilio, fra le centinaia ristoranti che aderiscono, scegliendo fra diversi tipi di cucine locali ed internazionali.

app Android app Android

Potrete facilmente personalizzare la ricerca, approfittando anche di offerte speciali, visionare recensioni ed altro. Sarete in grado di pagare in contanti alla consegna, oppure comodamente ed in completa sicurezza tramite account PayPal.

 

Come deciderete di passare questo San Valentino? Parlatecene se vi và, nei commenti in basso!