Meizu Note 9

Meizu Note 9: trapelano immagini ufficiali dalla certificazione TENAA

Nuove immagini ufficiali e relative al Meizu Note 9, top di gamma dell’affermata casa cinese, trapelano dalla certificazione del TENAA. Assieme ad esse, sono anche state pubblicate le caratteristiche complete del dispositivo, le cui specifiche sono state di recente aggiornate dall’ente per la certificazione.

Meizu Note 9: caratteristiche e immagini trapelate al TENAA

Le immagini pubblicate del nuovo Meizu Note 9, svelano che il design del telefono non è impostato per dotarsi delle odierne caratteristiche che accompagnano tutti gli attuali top di gamma, come il lettore d’impronte in-display, ancorandosi su diversi aspetti, a scelte progettuali passate, anche se ancora valide.

Meizu Note 9 sarà dotato di potente configurazione posteriore a doppia fotocamera, che punta a dotarsi di un sensore primario ad altissima risoluzione, da ben 48 megapixel, ed uno secondario da 5 megapixel. Nella parte anteriore, sarà presente un obiettivo da 20 megapixel.

Meizu Note 9

La casa inoltre pare salutare il famoso tasto laterale mBack, che rendeva possibili diverse funzioni per la navigazione assieme al lettore d’impronte, per ospitare quest’ultimo sul retro.

Meizu Note 9

Come chiaramente si può notare dalle immagini relative alla parte anteriore, non c’è molto per ora da dire a riguardo, anche se rimane abbastanza chiaro che il dispositivo dovrebbe essere dotato di cornici molto ridotte.

Riguardo le caratteristiche di Meizu Note 9, basandosi sulla lista pubblicata dal TENAA, questo sarà dotato sotto al cofano di processore octa-core Snapdragon 675 con clock da 2GHz, abbinato a 6GB di RAM e 64 o 128GB di spazio per l’archiviazione interna. Il display sarà un’unità TFT Full HD da 6,2 pollici, con risoluzione di 2244 × 1080 pixel.

Il dispositivo sarà alimentato da una batteria dalla capienza di 3900mAh e farà girare l’attuale versione del robottino verde, vale a dire Android 9.0 Pie. Non sono ancora noti prezzo e data di uscita. Non resta che attendere per ulteriori notizie.