OnePlus 7

OnePlus 7: svelato in rete quello che sembra essere il primo esemplare

Delle inedite immagini da poco emerse in rete, svelano per la prima volta quello che sembra essere il futuro ed atteso OnePlus 7, prossimo successore della celebre gamma della casa cinese. Nelle foto, viene confrontato il nuovo dispositivo con l’attuale OnePlus 6T.

OnePlus 7 si svela in inedite immagini

Nel confronto, le differenze che balzano subito all’occhio riguardo il OnePlus 7, sono la completa assenza di notch, fori per la fotocamera e cornici e un possibile design a scorrimento, suggerito appunto dalla mancanza della fotocamera anteriore.

OnePlus 7

A rafforzare l’autenticità del leak sul OnePlus 7, c’è l’inedita cassa auricolare dal design rinnovato, che però mantiene la stessa forma per i fori, quasi identici al 6T.

OnePlus 7OnePlus 7

Nonostante l’apparenza suggerisca delle cornici sottili come una lama di rasoio, il fatto che l’inedito OnePlus 7 venga mostrato all’interno della custodia, per non svelare completamente il suo aspetto, può nascondere spessori lievemente maggiori. È anche possibile notare sul lato destro, la presenza di un tasto di color curiosamente rosso.

OnePlus 7

 

Riguardo il software, il dispositivo sembra far girare per adesso la medesima versione attualmente presente su OnePlus 6T. È possibile accorgersi di ciò notando l’icona dell’NFC, il widget e tutto il resto, esteticamente analogo al predecessore.

Altri particolari del OnePlus 7 a destare interesse, sono i piccoli ritagli vicino la capsula auricolare, che è possibile a malapena notare per via della copertura della custodia. Queste due fessure sembrano per l’appunto essere destinate alla fotocamera ed ai sensori. A confermare ulteriormente l’ipotesi che si tratti di un dispositivo scorrevole, c’è il recente interesse da parte della casa per i sistemi di scorrimento, che sembra appunto essere stato adottato nel nuovo top di gamma.

Non resta che aspettare per conoscere ulteriori dettagli riguardo il OnePlus 7.