Intelligenza Artificiale

BABAHU X1: l’intelligenza artificiale arriva anche negli spazzolini da denti!

L’Intelligenza Artificiale, prosegue inesorabile la sua espansione a macchia d’olio su tutti i tipi di dispositivi elettronici, fra cui anche quelli casalinghi. Uno fra gli ultimi ad averne beneficiato per la prima volta al mondo, è BABAHU X1, uno spazzolino da denti che guidato dall’IA, è in grado di determinare la migliore tecnica di lavaggio in base allo stato di salute dei nostri denti.

BABAHU X1 è il primo spazzolino da denti al mondo assistito da IA, caratterizzato da una spazzola a “360 gradi”, attualmente disponibile al crowdfunding su Indiegogo. Tramite una semplice pressione sul tasto, i vostri denti beneficeranno di una pulizia guidata dagli algoritmi dell’Intelligenza Artificiale, che permette di ottenere una spazzolata efficiente a diverse frequenze di vibrazione.

Intelligenza Artificiale

La spazzola del BABAHU X1, ha una forma che copre l’intera arcata dentaria ed è pensata per essere inserita interamente in bocca, in modo da spazzolare tutti i denti contemporaneamente, funzionando inoltre in concomitanza con una companion app per smartphone.

Intelligenza Artificiale
L’avveniristico spazzolino da denti, tramite l’intelligenza artificiale, è in grado di imparare a conoscere la bocca dal primo lavaggio, così da migliorare di volta in volta la pulizia dei denti. La spazzola di BABAHU X1, è realizzata in silicone ed è dotata di ben 60 spazzole. Può spazzolare ogni singolo dente in sei differenti parti, spazzolandosi da un angolo di 45 gradi. Il tempo di pulizia si riduce soltanto a 10-20 secondi, il che farebbe felici anche le persone più pigre.

Intelligenza ArtificialeLe spazzole in silicone del BABAHU X1, possono essere sostituite adattandosi a denti di bambini, ragazzi o adulti. L’avveniristico spazzolino è in grado di ricaricare la batteria tramite wireless in 2 ore e una volta che la ricarica è completa, può garantire un’autonomia di ben 30 giorni. Lo spazzolino è ovviamente certificato IPX7 per l’impermeabilità all’acqua, così da poter essere tranquillamente lavato sotto un rubinetto.