Elephone Soldier

Elephone Soldier: lo smartphone con cpu a 10 core in offerta su Coolicool!

Le cpu degli smartphone hanno subito una progressiva e veloce evoluzione in questi ultimi anni, si è infatti passati dai processori dual-core di sette anni fa, agli octa-core attuali. Con Elephone Soldier, l’azienda cinese vuol anticipare i tempi, utilizzando una fra le prime cpu deca-core prodotte da MediaTek.

Elephone Soldier: lo smartphone rugged con display 2K e processore deca-core

Elephone Soldier è un dispositivo caratterizzato anteriormente da forme arrotondate, ma allo stesso tempo da un aspetto rugged, come è possibile notare dalla backcover, caratterizzata da un visibile spessore e da appariscenti viti che tengono salda la struttura della scocca del telefono.

Elephone Soldier

Con queste caratteristiche, Elephone Soldier è in grado di resistere ad infiltrazioni d’acqua, di polvere, urti e cadute, grazie alla certificazione IP68. Il dispositivo è pensato per la comunicazione in situazioni prettamente esterne, come campeggi e tragitti in zone di montagna. È infatti dotato di un pratico pulsante SOS, posto nella parte posteriore sotto la fotocamera, che consente immediatamente di comunicare un’eventuale emergenza. Caratteristica anche la bussola, posta nella parte inferiore della backcover.

Elephone Soldier

Riguardo le caratteristiche tecniche, Elephone Soldier è dotato di display dalla risoluzione 2K (2560×1440) con dimensione di 5,5 pollici e protetto da vetro Gorilla Glass 3, una CPU MediaTek Helio deca-core X25 MTK6797T 2.5GHz accompagnata da 4GB di RAM e 64GB di memoria per l’archiviazione interna, espandibile fino a 512GB tramite micro-SD.

Elephone Soldier

Il reparto fotografico è equipaggiato con una fotocamera posteriore Sony con risoluzione di 21mpx ed una anteriore Samsung da 16mpx. Nel lato destro della scocca, sotto al bilanciere del volume e al tasto power, è posizionato un lettore d’impronte digitali. Ad alimentare Elephone Soldier, è presente una batteria da 5000mAh, mentre la versione del robottino verde installata è Android 8.0 Oreo.

Le altre caratteristiche includono GPS Glonass, supporto dual nano SIM o SIM + scheda d’espansione, Bluetooth 4.1 e jack cuffie da 3.5mm.

Potete fare vostro l’interessante Elephone Soldier, approfittando dell’offerta Coolicool che sconta il dispositivo del 30% ad un prezzo di 169€.