Honor Magic 2

Honor Magic 2: trapelate inedite immagini prima dell’evento di lancio

Mancano ancora pochi giorni, prima di poter dare il benvenuto nei mercati all’atteso Honor Magic 2 di Huawei. Nel caso non ne siate ancora a conoscenza infatti, il dispositivo sarà ufficializzato il 31 ottobre in Cina e prima di tale evento, alcune immagini inedite che mostrano il telefono nel suo aspetto, sono da poco trapelate in rete.

Honor Magic 2: ecco delle inedite immagini che svelano l’aspetto del dispositivo

L’Honor Magic 2 di Huawei, era già trapelato tramite le caratteristiche tecniche rese note dall’agenzia cinese TENAA per la certificazione degli smarpthone, senza però svelare immagine alcuna del dispositivo.

Le nuove immagini da poco trapelate, mostrano in anteprima la presenza di una configurazione per le fotocamera analoga a quella presente sull’iPhone X, ovvero una disposizione verticale nel’angolo in alto a sinistra della backcover.

Honor Magic 2

Le fotocamere, composte da tre sensori da 16+24+16 mpx che dovrebbero essere del tutto simili a quelli presenti sul Huawei P20 Pro, sono accompagnate da un classico flash LED, posto più in basso, mentre si nota l’assenza di un lettore d’impronte digitali, il che suggerisce la possibile presenza di uno scanner d’impronte in-display.

Honor Magic 2

I leak dell’Honor Magic 2, rivelano anche il lato anteriore del dispositivo, già trapelato in passato in diversi render. Come previsto, il dispositivo presenta un design con display full-screen, senza la presenza di notch su schermo.

La fotocamera anteriore infatti, è presente grazie ad un sistema di scorrimento simile al Mi Mix 3 di Xiaomi, che con uno slide verso il basso sullo schermo, fa comparire la fotocamera frontale, che sul dispositivo di Honor ha la risoluzione da 16mpx ed il supporto alla tecnologia Face Unlock tramite due obiettivi TOF (Time of Flight camera).

Come specificato dall’elenco che era stato pubblicato dal TENAA, l’Honor Magic 2 è equipaggiato con un display FullHD+ AMOLED da 6,39 pollici, un processore octa-core Huawei Kirin 980 accompagnato da 6GB di RAM e 128 o 256GB di memoria per l’archiviazione interna, che potrebbe dare il nome ad un ulteriore variante chiamata “Tesla”.

Le varianti di colore disponibili per l’Honor Magic 2 saranno rosso, blu e nero. Non è ancora noto il prezzo, che verrà svelato durante l’evento di lancio.