DUO

DUO: il giradischi compatto dotato di cassa bluetooth portatile

I puristi della musica sempre dotati di un certo orecchio, tendono spesso a non essere mai soddisfatti della qualità audio offerta dai sistemi digitali, preferendo immortali sistemi analogici, come l’imbattibile vinile, in grado di regalare il massimo del dettaglio audio e grazie a questo, un coinvolgimento ed un calore sonoro senza pari. DUO è un prodotto rivolto a questa nicchia di persone, che offre la possibilità di riprodurre i dischi in vinile in streaming proprio grazie alla tecnologia Bluetooth.

Il giradischi di DUO, offre la possibilità riprodurre in streaming i vinili per le stanze della vostra casa

Il giradischi DUO, combinando le due tecnologie, offre un sistema che da la possibilità di riprodurre sia i classici dischi in vinile che la musica streaming. Grazie all’altoparlante rimovibile e completamente indipendente, permette di lasciare il giradischi su una stanza, mentre ascoltate la musica tramite l’altoparlante Bluetooth da un’altra parte nella vostra casa.

DUO

Le caratteristiche dell’interessante prodotto che è DUO, includono il supporto integrato all’assistente Alexa di Amazon, la possibilità di collegare altri dispositivi Bluetooth supportati e una trasmissione dotata della tecnologia aptX lossles per garantire la fruizione della qualità del vinile.

DUO

Il giradischi di DUO, ha le dimensioni di 3,2 pollici di diametro, offrendo stabilità sonora nella riproduzione senza disturbi e rumori elettronici, grazie alla testina Audio-Technica AT3600L. Quest’ultima è dotata di un’alta precisione, che garantisce una velocità di distorsione pari a <0,9%, fornendo un tono uniforme e riducendo al minimo l’usura dei dischi in vinile durante la riproduzione, assicurando la longevità di questi ultimi.

La cassa stereo Bluetooth di DUO, garantisce la riproduzione nel raggio di 15 metri, permettendo il funzionamento anche in accoppiata con altri dispositivi. Con una carica completa, vengono garantite 10 ore di esecuzione. Il giradischi da inoltre la possibilità di essere collegato a più di una cassa.

Il giradischi Bluetooth DUO, è disponibile tramite una campagna Kickstarter in numerose versioni, a partire da un prezzo di 259$ (225,79€).