Amazon Echo

La famiglia di assistenti vocali Amazon Echo arriva in Italia: fateli vostri ad un prezzo scontato!

La conosciuta gamma di assistenti vocali Amazon Echo, è in offerta ad un prezzo scontato sull’omonima e diffusa piattaforma di e-commerce. Potete fare vostri dispositivi come Echo, Echo Dot, Echo Plus, Echo Spot assieme agli accessori Echo Sub e Smart Plug.

Acquistando inoltre un dispositivo Amazon Echo ed effettuando l’iscrizione ad Amazon Music Unlimited, avrete la possibilità di ascoltare in streaming ben 50 milioni di brani, ottenendo 3 mesi d’utilizzo gratuito. Seguite le istruzioni per usufruire dell’offerta!

Amazon Echo: ecco i dispositivi della gamma in offerta

Fate click sulle immagini per essere direttamente indirizzati all’offerta

Amazon Echo Dot (3ª generazione)

Amazon Echo Dot è un altoparlante controllabile tramite comandi vocali, dotato del celebre assistente Alexa, che è in grado di riprodurre musica, rispondere a domande, inviare messaggi, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare i dispositivi smart home collegati e molto altro.

Amazon Echo

Grazie alla possibilità di collegarsi ad Amazon Music, Spotify e altri principali servizi di musica in streaming, potrete ascoltare i vostri brani preferiti ovunque, tramite un suono ricco e potente fornito dalla cassa audio integrata. Potrete inoltre connettere il vostro dispositivo Echo ad altri altoparlanti tramite Bluetooth o jack audio da 3,5mm.

Grazie ai quattro microfoni integrati a lungo raggio, Amazon Alexa è in grado di sentirvi da qualsiasi punto della stanza con precisione. Grazie alla funzione Drop, potrete rapidamente collegare un altro dispositivo Amazon Echo che si trova nella stanza, espandendo l’audio e riempiendola della vostra musica preferita. L’assistente vocale Alexa, rimarrà sempre aggiornato ed al passo con le ultime notizie, grazie alla possibilità di accesso al cloud, con cui sarà in grado di imparare velocemente nuova cose.

Amazon Echo (2ª generazione)

Dotato di caratteristiche simili rispetto al precedente dispositivo, Amazon Echo differisce per il fatto di possedere l’audio Dolby per la cassa integrata, che consente di avere un audio omnidirezionale a 360°, dai toni cristallini e chiari, accompagnati da bassi intensi e nitidi alti e definiti, anche a volume elevato.

Amazon Echo

Grazie alla presenza di sette microfoni, assieme ad avanzate tecnologie per la cancellazione dei rumori, Amazon Echo è in grado di sentire con precisione ovunque, da qualsiasi direzione e distanza, anche durante l’ascolto della musica.

Amazon Echo Plus (2ª generazione)

Dotato delle medesime caratteristiche precedentemente descritte, Amazon Echo Plus differisce per forma e dimensioni, caratterizzate da un case più ampio che ospita una cassa lievemente più potente, assieme al supporto per dispositivi smarthome Zigbee, fra cui lampadine interruttori e molto altro, completamente controllabili tramite voce attraverso l’assistente.

Amazon Echo

Amazon Echo Spot (2ª generazione)

Amazon Echo Spot, differisce dagli altri prodotti per la presenza del display da 2,5 pollici e di una webcam posta sopra, che consente di effettuare videochiamate. Lo schermo fornisce tutte le info del caso, fra cui ora, meteo ed altro e consente di usufruire della TV in streaming.

Amazon Echo

È dotato di altoparlante integrato, posto in basso ed ha la possibilità come gli altri, di espandere l’audio tramite il collegamenti di altri altoparlanti sia attraverso il Bluetooth che il jack audio da 3,5mm. Come per gli altri dispositivi, sarà possibile usufruire delle funzionalità fornite da Alexa, collegare e controllare altri assistenti vocali e dispositivi smarthome ed altro.

Amazon Echo Sub 

Amazon Echo Sub è un subwoofer dotato di downfiring da 6 pollici e potenza di 100W, in grado di riprodurre un audio caratterizzato da profondi bassi. Associato ad un altro assistente Amazon, può fornire un suono dinamico per riempire le vostre stanze. Una volta accesso, il collegamento ad altri dispositivi sarà facile e veloce.

Amazon Echo

Amazon Smart Plug

Amazon Smart Plug funziona tramite l’assistente vocale Alexa e permette di controllare qualsiasi presa di corrente tramite comandi vocali. Potrete programmare l’accensione o lo spegnimento dei vostro elettrodomestici e controllarli in remoto, quando siete fuori casa. Grazie all’app Alexa, sarete in grado di impostare routine per il dispositivo grazie ad una configurazione facile e veloce.

Amazon Echo