TIM Special Top 50 GB

TIM Five IperGo e Titanium: minuti illimitati e 50GB a 5€ per sempre

Il confronto tra i nuovi operatori virtuali e gli storici del settore sta spingendo gestori come TIM alla continua riduzione dei costi bundle con offerte precedentemente impensabili, come nel caso delle nuove Five IperGo 50GB e Titanium 50GB che v’illustriamo di seguito.

TIM Five IperGo 50GB e Titanium 50GB: offerta, bundle e dettagli

L’idea alla base di queste offerte TIM “Operator Attack” è semplice, puntando esclusivamente ai clienti degli altri gestori con una proposta identica in entrambi i pacchetti: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati su rete 2G/3G/4G/5G non cumulabili mensilmente.

Il vero punto di forza delle due proposte è nel prezzo, grazie ad un costo mensile di 5 e 9,99 euro a tempo indeterminato per Five IperGo 50GB e Titanium 50GB tale da renderle soluzioni particolarmente appetibili vista la nota qualità di copertura TIM. I due pacchetti sono accessibili solo per MNP (mobile-number-portability) da Iliad ed MVNO con Five IperGo 50Gb e da Wind, Tre, Vodafone ed altri operatorinazionali con Titanium 50GB.

E’ importante sottolineare come i 50GB di traffico dati proposti siano in realtà frutto di 3GB inclusi nativamente e 47GB di copertura derivata dall’opzione GB Free attiva e fornita gratuitamente per entrambi i pacchetti senza costi ed a tempo indeterminato.

Sintesi delle offerte Operator Attacck TIM
Sintesi delle offerte Operator Attacck TIM | Photo Credit: Mondomobileweb

Attivare e richiedere TIM Five IperGo e Titanium 50GB: come fare e quali costi da considerare

Le proposte Operator Attack di Settembre sono disponibili per tutti i clienti intenti ad effettuare portabilità tramite gli operatori elencati, diversamente dalle comuni offerte è possibile richiederne l’attivazione solo tramite i centri TIM abilitati o contattando un operatore TIM.

Entrambe le proposte includono un costo di attivazione di 12 euro, scontato dagli iniziali 32 euro di listino, con permanenza garantita per circa 24 mesi oltre che un contributo di ricarica iniziale di 10 euro. Il prezzo finale da sostenere in entrare per Five IperGo 50Gb è quindi di 27 euro e per Titanium 50GB di 32 euro.

Fonte: Mondomobileweb