Huawei

Huawei ARS-AL00 e TL00 sono due nuovi dispositivi presentati al TENAA

Huawei ha recentemente lanciato il suo Honor 8X, un dispositivo dotato del nuovo design a goccia per il notch sul display. Due nuovi ed imminenti dispositivi con la medesima soluzione, sono stati da poco certificati al TENAA, con rispettiva sigla alfanumerica “ARS-AL00” e “TL00”, le cui specifiche hanno una somiglianza con quelle di Honor 8X Max.

Huawei presenta due nuovi modelli, uno dei quali dotati di backcover in pelle

Secondo quanto emerso dai documenti pubblicati dal TENAA, il modello Huawei ARS-AL00/TL00, ha le dimensioni di 177,57 x 86,24 x 8,48mm ed ospita un considerevole schermo da 7,12 pollici della tipologia LCD IPS, con risoluzione FullHD da 2244 x 1080 pixel. Il dispositivo risulta leggermente più spesso dell’Honor 8X Max, il cui spessore è di 8,1mm ed ha lo stesso peso, ovvero 210 grammi.

Huawei

Entrambe le varianti presentate, dispongono di processore octa-core da 1.95GHz accompagnato da 4GB di RAM. Il reparto fotografico è datato di una coppia di fotocamere sul retro, con risoluzione da 16+2 mpx, assistite dall’intelligenza artificiale ed un a frontale da 8 mpx. La versione del sistema operativo è Android 8.1 Oreo.

Sul Huawei ARS-AL00, l’archiviazione interna disponibile è di 64 o 128GB, mentre la variante ARS-TL00 parte già con 128GB di memoria. Entrambi offrono uno slot d’espansione micro-SD, con cui espandere l’archivio. Le backcover su entrambi i modelli presentano uno scanner per le impronte digitali. I dispositivi sono alimentati da una batteria dalla capienza di 4.900 mAh.

Huawei

La variante Huawei ARS-AL00 mostra un retro bianco, mentre il TL00 ha un’inedita backcover in pelle. Secondo le ipotesi emerse, i nuovi dispositivi presentati dalla casa, potrebbero essere nuove varianti del Huawei Nova.