Xiaomi Mi Band 3

Xiaomi Mi Band 3 è adesso disponibile anche in edizione trasparente

Dopo aver lanciato una versione apposita destinata a celebrare il giorno di quotazione in borsa dell’azienda, la casa cinese rende adesso disponibile una versione con cinturino trasparente della nuova Xiaomi Mi Band 3.

Xiaomi Mi Band 3: arriva la versione con cinturino trasparente

Oltre tre varianti di colore attualmente disponibili, ovvero nero, blu e rosso, si aggiunge adesso la versione trasparente, per ora di tonalità bianca. Le prime foto della nuova versione, sono trapelate sull’account ufficiale Weibo di Mijia, che mostrano in anteprima la Xiaomi Mi Band 3 con cinturino trasparente, indossata su un polso.

Il nuovo cinturino trasparente sarà anche probabilmente disponibile in tonalità di colore differente, mantenendo inalterate la tipologia dei materiali impiegati ed il processo di produzione. I cinturini originali di Xiaomi Mi Band 3 infatti, sono realizzati in materiale elastomerico termoplastico morbido e denso, conforme ai requisiti per il rispetto dell’ambiente GB/T 26572-2011 e UE RoHS.

Xiaomi Mi Band 3

Grazie all’utilizzo di questo specifico processo produttivo, con annessi materiali, non sentirete troppo la presenza al polso quando indossate la Xiaomi Mi Band 3, anche durante un utilizzo prolungato, diminuendo così lo stress anche in situazioni di temperatura più temperata, come nei periodi estivi.

La fodera interna del cinturino e l’anello esterno, adottano inoltre una tecnica di formatura monopezzo bicolore, che permette una salda tenuta del dispositivo al polso, così da impedirne la caduta accidentale.

Xiaomi Mi Band 3 differisce in molti aspetti dal predecessore, mantenendo però il medesimo approccio modulare fra il corpo della smartband e il cinturino, sempre facile e veloce da intercambiare. Questa idea concettuale, che ha contraddistinto il dispositivo per tutta la serie, rappresenta uno dei motivi di successo commerciale del prodotto, caratterizzato da un eccezionale rapporto qualità prezzo.