Xiaomi

Xiaomi Mi Band 3 celebra la quotazione in borsa con un’edizione speciale

L’ormai gigante della manufattura elettronica Xiaomi con base in Cina, fa sempre tutto il possibile al fine di migliorare le attività quotidiane, tramite i suoi prodotti indossabili e gadget.

La società, che è stata recentemente quotata alla borsa di Honk Kong (HKEX), ha cominciato con uno scarso inizio nel primo giorno di contrattazione, crescendo però costantemente in seguito ed aumentando notevolmente il prezzo delle proprie azioni, che hanno raggiunto la soglia dei 19,20$, superando di oltre il 3% il prezzo di listino della borsa locale. Per l’occasione, la casa lancerà una versione apposita della Mi Band 3, per celebrare il giorno di quotazione i borsa.

Xiaomi Mi Band 3: la casa lancia un’edizione apposita per celebrare il giorno della quotazione in borsa

Sull’account ufficiale Weibo di Xiaomi, sono state pubblicate due immagini dell’apposita versione di Xiaomi Mi Band 3, che dovrebbe essere rilasciata a breve. Dalle immagini trapelate dell’edizione speciale, è possibile notare la dicitura “1018.HK” posta nella parte anteriore, sotto al display, riportante la data della giornata di quotazione.

Xiaomi

Il wereable di Xiaomi, riporta anche degli ideogrammi stampati sul cinturino, nella parte psoteriore. Il dispositivo è stato lanciato nel mercato il 31 maggio a Shenzen, presentando un nuovo display touschreen OLED da 0,78 pollici in grado di visualizzare un numero maggiore di caratteri rispetto al predecessore.

Xiaomi

 

Il display può anche direttamente mostrare messaggi dalle app di comunicazione, avvertire delle chiamate in entrata ed altri contenuti a schermo. Xiaomi Mi Band 3 supporta anche 50 metri di impermeabilità, permettendo quindi di essere utilizzata anche durante attività di sport, quali nuoto o surf.