TIM 100% X3: 5 GB dati omaggio per i clienti rete fissa su 3 SIM | Attivazione

TIM torna a suonare la carica, stavolta rivisitando una particolare promozione destinata ai clienti di rete fissa e mobile cercando di evidenziare i vantaggi del binomio per i già clienti e, magari, convincerne anche di nuovi.

TIM 100% X3: promozione e dettagli

Per i clienti dotati di lunga memoria il nome non suonerà nome, TIM 100% è infatti qualcosa di già visto garantendo: 5 GB aggiuntivi di traffico dati su rete 2G/3G/4G a tempo indeterminato per i clienti mobile in possesso di linea fissa. Il vantaggio della dicitura X3, consiste nell’estensione dell’opzione ad una massimo di ben 3 SIM

Il vero pregio di questa promozione, oltre chiaramente le allettanti soglie internet, risiede nell’assenza di costi di attivazione (a scanso di equivoci) con durata a tempo indeterminato. Le SIM segnalate non devono necessariamente avere lo stesso intestatario, così come anche il richiedente primario non deve necessariamente essere intestatario della linea fissa indicata

Promozione TIM 100% X3 e dettagli
Promozione TIM 100% X3 e dettagli

Attivare e richiedere TIM 100% X3: come fare e quali sono i requisiti

La promozione è valida per qualsiasi cliente TIM a partire dal 10 Luglio sino al 26 Agosto 2018, tramite vari canali quali i centri convenzionati oppure il servizio clienti 119, la Chat proposta dall’app del gestore o i canali social.


↓ Scopri di più ↓

Visualizza tutte le offerte TIM recenti


Esistono però alcuni requisiti da tenere in considerazione: le linee fisse di riferimento devono esser in possessore dell’offerta SMART Mobile, Connect Black o Tim 60+ con addebito in bolletta per avere gratuitamente i 5GB sulla SIM. In caso contrario la schede indicate dovranno vantare una qualsiasi offerta dati a pagamento e mantenere attiva la funzione Ricarica Automatica.

La cessazione della linea fissa di riferimento, il cambio delle offerte fisso indicate, oppure la cessazione dell’opzione Ricarica Automatica o di una qualsiasi offerta dati su SIM comporta la perdita dei 5GB dati omaggio.

In caso di possesso di tutti i requisiti nei due casi segnalati, l’operatore impiega 20 giorni per accreditare le nuove soglie omaggio sulle SIM.

Fonte: Mondomobileweb