Iliad: 40 GB, minuti ed SMS illimitati a 6,99€ a vita | Attivazione

Dopo una prima valutazione del suo impatto sul mercato italiano, Iliad torna nuovamente all’attacco con una nuova offerta entry-level per tutti i clienti interessati anche solo a testarne il servizio a prezzi contenuti.

Pacchetto Iliad: offerta, bundle e dettagli

L’idea del nuovo bundle prosegue sulla linea dell’esordio dell’operatore, andando a colpire lì dove la concorrenza non riesce tra costi e soglie: minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 60 destinazione internazionali fissi (fissi e mobili), SMS illimitati in Italia e ben 40 GB traffico dati su rete 2G/3G/4G.

Dettagli della nuova offerta Iliad
Dettagli della nuova offerta Iliad

L’offerta Iliad, messa in questi termini, assume connotati ancor più appetibili in virtù di un prezzo fisso pari a 6,99 euro a tempo indeterminato e senza particolari costi occulti dovuti a vincoli di permanenza

L’offerta è disponibile sino al raggiungimento di nuovi 500 mila clienti, l’operatore non ha ovviamente comunicato eventuali blocchi una volta raggiunto l’obiettivo di attivazioni SIM ma resta facile prevedere un cambio nella proposta. Vi consigliamo quindi di affrettarvi se interessati.

Attivare Offerta Iliad: come fare e quali costi da considerare

Prima di procedere con l’attivazione vi forniamo una veloce panoramica su eventuali costi complessivi e requisiti (in questo caso quasi del tutto assenti) per poter accedere al nuovo bundle.

L’offerta è disponibile per tutti i clienti che vogliono sia attivare una nuova SIM che eventualmente portare il numero in Iliad, in entrambi i casi vige un costo di attivazione pari a 9,99 euro al quale sommare la prima ricarica/costo offerta di 6,99 euro per una spesa iniziale di 16,98 euro.

Richiedere la proposta è semplice, le opzioni a disposizioni sono il sito internet dell’operatore con una dettagliata e ben strutturata procedura guidata ed assistita oppure si può ricorrere ai SIMBox sparsi nei principali centri commerciali sino – ove siate abbastanza fortunati da averne – richiedere supporto ai centri assistenza fisici nelle vostre località.

Fonte: Sito Ufficiale Iliad