Offerte CoopVoce

CoopVoce ChiamaTutti Full: 8GB, minuti illimitati e 30€ in omaggio

Nel mese di sfide tra operatori primari a squarciare il dominio è CoopVoce che risponde con una ricca proposta rappresentata dalla ChiamaTutti Full, un bundle ricco e persino credito omaggio.

CoopVoce ChiamaTutti Full: offerta, bundle e dettagli

La proposta risulta semplice, mirando a ciò che interessa maggiormente: minuti chiamata illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS, 8GB di traffico dati su rete 2G/3G/4G su rete TIM e non cumulabili nel corso dei mesi.

Il prezzo del pacchetto è di 10 euro al mese per sempre, prevede un costo di attivazione una tantum di 9 euro per già clienti scontato a 0 euro per i nuovi clienti, con o senza portabilità. Per questi ultimi vi sono ulteriori vantaggi grazie ad un particolare omaggio valido da Luglio a Settembre.

CoopVoce, offerta ChiamaTutti Full
CoopVoce, offerta ChiamaTutti Full

Traffico omaggio di 30€ nuove SIM: come funziona e richiederlo

Il vero colpo grosso di questa offerta, valido solo per le nuove SIM con portabilità del numero, è il bonus di 30 euro erogato in traffico residuo da poter utilizzare liberamente ed a piacimento.

Stando al regolamento non è necessario esser soci Coop, l’uso è a discrezione: si può destinare per l’utilizzo a consumo di chiamata (eccetto chiamate internazionali), SMS o traffico dati oppure per coprire i rinnovi mensili delle proprie opzioni attive. Ogni cliente può inoltre richiederlo sino ad un massimo di 2 SIM.

Per ottenere questo vantaggio è necessario richiedere la portabilità presso un centro CoopVoce aderente all’iniziativa, è importante che la richiesta sia collegata all’attivazione di ChiamaTutti Full a partire dal 5 Luglio sino al 5 Settembre 2018.

Vantaggi ChiamaTutti Full ed omaggio: perchè pensarci

Inutile sottolineare come con i recenti ribassi di TIM, Vodafone e Wind causati dall’arrivo di Iliad sia possibile trovare bundle più sostanziosi, ciononostante questa occasione di CoopVoce può rappresenta un buon compromesso per molti.

Oltre alla copertura TIM, le soglie e l’omaggio possono essere una buona opportunità low-cost per avere un trimestre estivo senza pensieri o sfruttare una triangolazione a costi praticamente inesistenti.

Fonte: Mondomobileweb