Zolo Liberty offerta Amazon

Zolo Liberty: gli auricolari true wireless in offerta al prezzo più basso di sempre

Noi di Android Caotic siamo stati i primi a portarvi la recensione completa degli Zolo Liberty. Parliamo di un paio di auricolari true wireless davvero interessanti, appartenenti al sub-brand di Anker, che promettono, secondo i nostri test effettuati, fino a 35 ore di autonomia con una singola ricarica. Ciò avviene anche grazie al case il quale consente di caricare le cuffiette in mobilità.

Gli Zolo Liberty sono dedicati soprattutto a chi cerca una soluzione estremamente versatile e in grado di funzionare senza alcun filo, quindi garantendo la massima comodità possibile durante l’utilizzo. Solo per oggi, Amazon sta proponendo in offerta proprio le cuffiette true wireless ad un prezzo di 55,99 euro con uno sconto del 44%.

Zolo Liberty offerta AmazonZolo Liberty: ottima offerta per le cuffie true wireless prodotte da Anker

Precisiamo che la promozione è valida soltanto per la colorazioni bianca, si tratta del prezzo più basso di sempre raggiunto fino ad ora dalle Liberty e inoltre è possibile godere della spedizione 1 giorno se disponete di un abbonamento Prime per poter ricevere il prodotto direttamente domani se effettuate l’ordine entro le prossime 10 ore.

Se ciò non bastasse, questa fantastica offerta permetterà di ottenere altri sconti molto appetibili: 20% sul proiettore portatile Nebula Capsule, 25% sugli auricolari Bluetooth SoundCore Spirit X e il 30% sullo speaker portatile SoundCore Flare.

Zolo Liberty offerta AmazonRitornando agli Zolo Liberty, parliamo di auricolari completamente wireless capaci di offrire un suono potenziato grazie ai driver in grafene. Questi ultimi sono rigidi ma allo stesso tempo leggerissimi e producono precise oscillazioni per un suono superiore che copre l’intera gamma di frequenza. Grazie al sistema Push and Go, sarà possibile ottenere una sincronizzazione ultrarapida.

Presente anche la possibilità di attivare l’assistente virtuale del vostro smartphone (es. Siri o Google Assistant) con un doppio click del pulsante principale. Se ciò non bastasse, i microfoni degli Zolo Liberty sono stati ottimizzati per il riconoscimento vocale in modo da avere tutte le risposte rapidamente. Per scoprire comunque maggiori informazioni su questo paio di auricolari true wireless, trovare la nostra recensione dettagliatissima a questo link.

Zolo Liberty offerta Amazon