Xiaomi Mi Max 3 immagini TENAA

Xiaomi Mi Max 3: ecco le immagini svelate dal TENAA!

Ieri, il TENAA ha rivelato le principali specifiche tecniche offerte da 3 smartphone Xiaomi con codici di modello M1804E4C, M1804E4T e M1804E4A senza però mostrare le immagini. Le caratteristiche hardware di questi telefoni hanno suggerito che si tratta del prossimo Xiaomi Mi Max 3.

Nelle scorse ore, l’ente di certificazione cinese ha aggiornato le liste aggiungendo anche le immagini del dispositivo, confermando il design identico per tutte le varianti. Ieri, il TENAA aveva menzionato che il nuovo phablet avrà 3 fotocamere ma senza specificarle nel dettaglio.

Xiaomi Mi Max 3 immagini TENAAXiaomi Mi Max 3: l’ente cinese rivela il design finale del nuovo phablet Android

Grazie alle nuove immagini, però, possiamo dirvi che il device disporrà di una doppia fotocamera posteriore, quindi sarà il primo modello della gamma Mi Max a proporre questa caratteristica. Le immagini del TENAA mostrano, inoltre, che lo Xiaomi Mi Max 3 avrà un display con delle proporzioni del display davvero alte.

Infatti, le cornici, superiore ed inferiore, non sono molto spesse e hanno la stessa dimensione mentre quelle laterali sono sottili. Le bande per l’antenna possono essere viste lungo i bordi, superiore ed inferiore, del telefono.

Xiaomi Mi Max 3 immagini TENAALe foto del TENAA confermano, poi, che il nuovo phablet Android disporrà di una back-cover in metallo, la quale comprende una doppia fotocamera con sensori disposti verticalmente e al centro un flash LED. Qui è presente anche un lettore di impronte digitali. Ieri abbiamo riportato che il modello M1804E4C disporrà di 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna e di una fotocamera frontale da 5 mega-pixel.

Il resto delle specifiche tecniche sono identiche agli altri due modelli, ossia M1804E4T e M1804E4A. Sulla parte frontale, il telefono proporrà un display da 6.9 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ mentre all’interno troverà posto un processore octa-core con clock da 1.8 GHz. Questo dovrebbe essere lo Snapdragon 636, anche se Xiaomi potrebbe decidere di annunciare una versione più potente con Snapdragon 710 (adottato sul Mi 8 SE).

Xiaomi Mi Max 3 immagini TENAAAltre caratteristiche tecniche rivelate dall’ente cinese sullo Xiaomi Mi Max 3 includono una batteria da ben 5400 mAh, una doppia fotocamera principale da 12 + 12 mega-pixel e una selfie camera da 8 mega-pixel.

Purtroppo, almeno per ora, l’azienda cinese non ha confermato la data di presentazione del nuovo terminale ma Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha detto il mese scorso che lo smartphone sarebbe stato annunciato a luglio, forse assieme al Redmi 6 Pro e al Mi Pad 4.

Xiaomi Mi Max 3 immagini TENAA