Xiaomi Mi A2 GeekBench

Xiaomi Mi A2 emerge su GeekBench confermando alcune specifiche

Dato che il Mi 6X è stato annunciato già da qualche settimana, molti si aspettano l’arrivo della variante internazionale molto presto. Nelle scorse ore, lo Xiaomi Mi A2 è comparso su GeekBench rivelando le sue prestazioni e alcune delle caratteristiche tecniche che potremmo trovare all’interno della sua scocca in metallo.

Anche se il noto portale di benchmark non ha rivelato nulla di nuovo, comunque ha confermato ulteriormente l’esistenza dello smartphone. Proprio come successo con il Mi A1, il nuovo Xiaomi Mi A2 dovrebbe essere una versione Android One del Mi 6X, dunque manterrebbe lo stesso hardware con l’unica differenza che al posto della MIUI ci sarà Android stock.

Xiaomi Mi A2 GeekBenchXiaomi Mi A2: GeekBench svela e conferma alcune specifiche del nuovo smartphone

In particolare, lo Xiaomi Mi A2 è stato testato il 31 maggio su GeekBench. Dalla documentazione è possibile vedere la presenza di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM e il sistema operativo Android 8.1 Oreo pre-installato.

I punteggi ottenuti dal dispositivo sono di 1630 nel test single-core e 4657 in quello multi-core. Dato che sono passati 2 mesi dalla presentazione del Mi 6X, possiamo aspettarci l’annuncio della variante Android One questo mese dato che la distanza dell’arrivo sul mercato fra il Mi 5X e il Mi A1 è risultata identica.

Secondo alcune indiscrezioni, lo Xiaomi Mi A2 verrà offerto in Singapore anche in una variante Lite con display da 5.84 pollici dotato di notch, una doppia fotocamera posteriore e un processore octa-core da 2 GHz.

Xiaomi Mi A2 GeekBench