Vodafone Special Minuti 50GB

Vodafone Special Minuti 50GB: 1000 minuti e 50 GB con hotspot a 10 euro

Vodafone ha deciso di unirsi alla recente guerra lanciata dal nuovo operatore Iliad con una promozione davvero appetibile chiamata Vodafone Special Minuti 50GB. Innanzitutto, vi diciamo che l’offerta può essere attivata fino a domani da alcuni nuovi clienti privati che effettuano la portabilità acquistando una nuova SIM ricaricabile.

La tariffa propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali effettivi e ben 50 GB di Internet in 4G con hotspot incluso al costo di 10 euro al mese per sempre. Vodafone Special Minuti 50GB può essere attivata in due modi: attraverso l’SMS informativo ricevuto oppure se si proviene da TIM e CoopVoce.

Vodafone Special Minuti 50GBVodafone Special Minuti 50GB: ecco la nuova speciale offerta del gestore attivabile fino a domani

La promozione prevede un costo di attivazione di 6 euro oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova scheda e il tutto può essere fatto presso i Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento dei coupon. Anche se di default l’offerta si attiva con addebito sul credito residuo, in alcuni punti vendita è possibile scegliere l’addebito su carta di credito o conto corrente.

I 1000 minuti vengono conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta mentre il bundle dati viene conteggiato in base ad ogni singolo kb consumato. Sulla nuova SIM, oltre alla promozione Vodafone Special Minuti 50GB, verrà attivato il piano tariffario Vodafone 25 ma è possibile passare al piano Senza Scatto New che prevede una tariffazione più bassa (es. 7,32 centesimi ad SMS inviato).

Vodafone Special Minuti 50GBUna volta terminati i 50 GB di Internet, si attiverà in automatico l’offerta 1 GB di riserva altrimenti 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo successivo e fino a un massimo di 10 euro (ossia 1 GB). Oltre a 1 GB di riserva, sulla SIM verranno attivati i servizi Rete Sicura e Smart Passport.

Vodafone Special Minuti 50GB può essere utilizzata in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea ma per tutto il 2018 è previsto un limite massimo di 2,7 GB in Roaming. Potete verificare in qualsiasi momento il bonus a disposizione chiamando il numero gratuito 190, accedendo all’Area fai da te del sito web ufficiale oppure attraverso l’app My Vodafone.

Vodafone Special Minuti 50GB