TIM Special Top 50 GB

TIM Special Top 50 GB: minuti illimitati e 50 GB a 10,82 euro solo fino a sabato!

TIM ha deciso di proporre fino a sabato 30 giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, la nuova promozione speciale TIM Special Top 50 GB dedicata ad alcuni nuovi clienti che provengono da Vodafone, Iliad e operatori virtuali che non utilizzano la sua rete, quindi ad esempio non è incluso Kena Mobile.

La suddetta opzione propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 50 GB di Internet in LTE al costo di 10,82 euro al mese. Nel dettaglio, TIM Special Top 50 GB propone mensilmente minuti illimitati e 3 GB in LTE. Entro 92 ore dall’attivazione, però, verranno aggiunti 47 GB senza costi aggiuntivi. In questo modo, il bundle dati complessivo sarà di ben 50 GB.

TIM Special Top 50 GBTIM Special Top 50 GB: ecco una delle ultime offerte speciali proposte dal gestore italiano

L’offerta esclusiva, salvo eventuali cambiamenti, può essere attivata presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa oppure attraverso il servizio Passa a TIM con operatore disponibile sul sito ufficiale della compagnia telefonica. Presso i Negozi TIM, il costo di attivazione della tariffa è di 12 euro da aggiungere a quello per l’acquisto della nuova SIM. In questo caso è previsto un addebito di 20 euro se la scheda non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Se scegliete il servizio online, invece, il costo di attivazione passa da 12 euro a 9 euro mentre quello della SIM sarà di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. I minuti inclusi nella promozione TIM Special Top 50 GB vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione.

TIM Special Top 50 GBUna volta terminato l’intero bundle dati, verrà attivata in automatico l’offerta extrasoglia Giga di scorta che permette di continuare a navigare su Internet al costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB al mese. È possibile comunque disattivare questa opzione chiamando il 40916 o il Servizio Clienti 119 oppure dall’area MyTIM Mobile del sito dell’operatore.

Terminato anche il GB, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo. Infine, sulla nuova SIM, oltre alla TIM Special Top 50 GB, sarà presente il profilo tariffario TIM Base e Chat che prevede un costo di 2 euro al mese con il primo gratuito. Tuttavia è possibile passare gratuitamente ai piani TIM Base New o Semplice che non prevedono canoni mensili fissi.

TIM Special Top 50 GB