TIM Limited Edition Online

TIM Limited Edition Online: 1000 minuti e 20 GB a 10 euro per i nuovi clienti | Link attivazione

TIM ha deciso di lanciare nelle ultime ore una nuova ed interessante promozione chiamata TIM Limited Edition Online attivabile fino al 19 giugno 2018 da tutti i nuovi clienti. In particolare, l’offerta propone un bonus caratterizzato da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro al mese.

La tariffa ricaricabile può essere attivata esclusivamente online tramite questo link da tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile effettuando la portabilità del proprio numero. Il rinnovo mensile dell’offerta TIM Limited Edition Online avviene direttamente sul credito residuo al costo di 10 euro al mese. È previsto l’acquisto di una nuova SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso ma sia il primo mese che il costo di attivazione (9 euro) sono gratuiti.

TIM Limited Edition OnlineTIM Limited Edition Online: vediamo come attivare la nuova promozione esclusiva del gestore

Bisogna precisare, però, che lo sconto sul costo di sottoscrizione si applica soltanto se si mantiene attiva la scheda per almeno 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario, lo sconto applicato verrà recuperato dal credito residuo.

Una volta terminati i minuti a disposizione, si applicherà la tariffa prevista dal piano tariffario di base. Nel caso dei GB, TIM Limited Edition Online prevede l’attivazione dell’opzione extrasoglia Giga di scorta la quale permette di continuare a navigare in automatico a un 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB mensile. Al termine anche di quest’ultima, la navigazione si bloccherà in automatico fino al rinnovo successivo.

L’offerta speciale può essere disattivata in qualunque momento chiamando il 40916 o il Servizio Clienti 119 oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile. Infine, sulla nuova SIM, oltre alla promozione TIM Limited Edition Online, verrà attivato il profilo tariffario TIM Base e Chat dal costo aggiuntivo di 2 euro al mese con il primo gratuito per i nuovi clienti. In alternativa, è possibile passare ai profili TIM Base New o Semplice che non prevedono alcun costo aggiuntivo.

TIM Limited Edition Online