TIM 7 ExtraGo New

TIM 7 ExtraGo New: minuti illimitati e 20 GB a 7 euro al mese

Nelle ultime ore, TIM ha annunciato la disponibilità della nuova versione dell’offerta ricaricabile speciale TIM 7 ExtraGo New che può essere attivata da alcuni nuovi clienti. In particolare, la tariffa propone ogni mese un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di Internet in LTE al costo di 7 euro.

Il bundle dati è strutturato in questo modo: 3 GB dell’offerta standard + 17 GB gratuiti che verranno attivati entro 5 giorni dalla sottoscrizione. Dell’intero traffico dati, sarà possibile utilizzare negli altri paesi dell’Unione Europea 3 GB + 2 GB.

TIM 7 ExtraGo NewTIM 7 ExtraGo New: disponibile la nuova versione della speciale offerta dedicata ai nuovi clienti

TIM 7 ExtraGo New può essere attivata da tutti gli utenti provenienti da Iliad, Postemobile, Fastweb, LycaMobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile e, in alcuni casi, anche da altri operatori virtuali acquistando una nuova SIM ricaricabile presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa oppure direttamente online attraverso il servizio Passa a TIM con operatore.

Nel primo caso, il costo di attivazione della promozione è di 12 euro, oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova SIM. Inoltre, è previsto un addebito di 20 euro se la scheda non rimane attiva nell’operatore per almeno 24 mesi. Nel secondo caso, il costo di sottoscrizione è di 9 euro mentre quello della nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso, compresa la spedizione gratuita.

Una volta terminati i 20 GB di Internet inclusi nella promozione TIM 7 ExtraGo New si attiverà l’offerta extrasoglia Giga di scorta che permette di navigare a 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB al mese.

Esaurito anche quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo. Infine, sulla nuova SIM verrà attivato il profilo tariffario TIM Base e Chat che prevede un costo aggiuntivo di 2 euro al mese con il primo gratuito per i nuovi clienti. Tuttavia, è possibile passare ai piani TIM Base New o Semplice che non prevedono alcun costo fisso.

TIM 7 ExtraGo New