Postemobile Creami WoW Weekend

Postemobile Creami WoW Weekend: 1000 crediti e 10 GB a 4,99 euro solo fino a domani!

Dopo Vodafone e il suo secondo operatore virtuale ho. mobile, TIM e Iliad anche Postemobile ha deciso di lanciare una promozione esclusiva davvero allettante chiamata Creami WoW Weekend. Come suggerisce il nome, la tariffa potrà essere attivata solo fino alle 23:59 di domani, domenica 1 luglio, ed esclusivamente tramite web.

La nuova appetibile promozione lanciata dall’operatore di Poste Italiane mette a disposizione un bonus composto da 1000 crediti da utilizzare per chiamate, SMS e Internet e 10 GB di traffico dati in 4G al costo di soli 4,99 euro al mese per sempre.

Postemobile Creami WoW WeekendCreami WoW Weekend: ecco la nuova speciale offerta lanciata da Postemobile!

Creami WoW Weekend è dedicata a tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile da questo link, senza vincoli di portabilità e che la attivano solo oggi e domani. Precisiamo che l’opzione non prevede alcun costo di attivazione.

La scheda verrà spedita in maniera gratuita all’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione mentre il pagamento avverrà in contanti al corriere al momento della consegna. Quest’ultima ha un costo di 15 euro ma include 15 euro di traffico incluso.

Postemobile Creami WoW WeekendVi ricordiamo che 1 credito può essere utilizzato per 1 minuto di chiamate verso tutti, per 1 SMS inviato e per 1 MB di Internet. Il costo mensile della promo Creami WoW Weekend di Postemobile sarà addebitato automaticamente sul credito residuo della SIM.

In caso di esaurimento dei crediti e dei 10 GB a disposizione, si applicheranno le seguenti tariffe extrasoglia: 18 centesimi al minuto, 12 centesimi ad SMS inviato e 50,41 centesimi ogni MB per la navigazione su Internet. Potrete verificare in qualsiasi momento il bonus residuo tramite l’Area Personale, dall’App PosteMobile oppure chiamando il Servizio fai da te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Postemobile Creami WoW Weekend