OnePlus 6 1 milione vendite 22 giorni

OnePlus 6: vendute oltre 1 milione di unità in meno di un mese

Ogni nuovo top di gamma OnePlus riesce ad ottenere sempre un certo apprezzamento dagli utenti per due fattori principali: le specifiche tecniche potenti e il prezzo di vendita contenuto. Il nuovo OnePlus 6 ha continuato a non deludere i fan di 1+.

A partire dalla sua commercializzazione, avvenuta il mese scorso, il dispositivo è in vendita in Cina, India ed Europa. L’edizione limitata Silk White è stata venduta negli Stati Uniti e in tutta l’Europa in meno di 24 ore dalla sua disponibilità (dal 5 giugno). Le vendite totali del nuovo OnePlus 6 in Cina, invece, sono state confermate da Pete Lau, CEO della società cinese.

OnePlus 6 1 milione vendite 22 giorniOnePlus 6: l’ultimo top di gamma conquista un importante record grazie alle sue potenzialità

In particolare, il dirigente dell’azienda ha rivelato che in meno di un mese sono state vendute oltre 1 milione di unità. Al colosso asiatico sono bastati soltanto 22 giorni per riuscire a raggiungere questo grande risultato nel mercato cinese grazie al suo OnePlus 6. Lo scorso anno, sia il OnePlus 5 che il 5T hanno impiegato almeno 3 mesi per raggiungere gli stessi numeri.

Parlando con Business Insider ES, Lau ha dichiarato che l’azienda è soddisfatta del risultato delle vendite raggiunto fino ad ora e del giudizio positivo ricevuto dai clienti che hanno comprato l’ultimo flagship, nonostante molti non abbiano accolto la notizia della presenza di un notch sulla parte superiore dello schermo. Tale implementazione pare non abbia influenzato le vendite in alcun modo.

OnePlus 6 1 milione vendite 22 giorniDisponibile a un prezzo di partenza di soli 519 euro, il OnePlus 6 dispone dell’hardware necessario per competere senza problemi con gli altri top di gamma disponibili sul mercato. Infatti, sotto il cofano è presente un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 6 o 8 GB di RAM e la possibilità di scegliere fra 3 varianti di archiviazione da 64, 128 e 256 GB.

Il terminale propone anche una doppia fotocamera principale, un display da 6.3 pollici Full HD+, un design in vetro e l’ultimo sistema operativo Android 8.1 Oreo personalizzato con la Oxygen OS.

OnePlus 6 1 milione vendite 22 giorni